Bianca e oversize, la maglia del momento si chiama muscle tee: un po’ canotta, un po’ t-shirt senza maniche, quest’estate non potremo assolutamente farne a meno.

A prima vista ricorda un po’ la classica t-shirt a mezza manica che mettiamo su tutto e che magari per creare un nuovo stile o per un banale motivo come il caldo, arrotoliamo alle maniche. La muscle tee però è molto di più: una t-shirt dalle spalline importanti e senza manica, che si appresta a diventare il must have indiscusso della stagione estiva.

Sui jeans, sui pantaloni, sulle gonne o sugli short, ha conquistato le influencer proprio per la sua essenza basic e semplice, dimostrando che un outfit quanto meno pretese ha più ha la possibilità di diventare un evergreen.

View this post on Instagram

Staying-in.

A post shared by Evangelie Smyrniotaki (@styleheroine) on

Muscle tee: la t-shirt che spopola tra le influencer

In origine il primo modello di muscle tee è stato creato da The Frankie Shop: si chiama Eva muscle tee perché nasce dall’idea della fondatrice del brand Gaelle Drevet e l’influencer Evangeline Smyrniotaki. Il modello disponibile in più colori ed oversize, con le spalline doppie e in bella mostra firmato dal brand è andato però in poco tempo a ruba.

Attualmente infatti sul sito del brand risulta sold out, ma delle alternative ci sono eccome. Gli altri brand infatti non sono rimasti a guardare questa tendenza che ha iniziato a spopolare, e così la t-shirt dalla spalline imponenti è diventato un capo da includere assolutamente nelle collezioni estive 2020.

Muscle tee: Zara, Mango e non solo, ecco dove acquistarla

Se senza ombra di dubbio vi siete innamorate di questa t-shirt a prova di summer fashion, ecco i brand dove potrete trovare la muscle tee che fa per voi. Non solo bianco e nero, ma anche a righe e colorate, per rendere ancora più personalizzato il proprio look.

Primo su tutti Zara, sempre attentissimo alle ultime tendenze e che la predilige in bianco, da abbinare anche ad un pantalone bianco ed avere un effetto quasi a mò di abito.

– La collezione di Mango quest’anno celebra il colore, e così anche la musclee tee non può che presentarsi in una veste vivace e allegra: righe colorate su fondo bianco, che richiamano uno stile anche un po’ marinaro.

-E se voleste unire due tendenze, vi accontenta Pull and Bear, che vi propone la t-shirt più richiesta del momento con la fantasia più ricercata, quella tye dye. Il perfetto mix per le fashioniste!

Pull and bear muscle tee tye dye
Fonte foto: https://www.pullandbear.com/it/donna/abbigliamento/maglietta-tie-dye-con-spalline-c1030037018p502075008.html?colorId=555

-In cotone e absolutely basic è la musclee tee di Bershka, disponibile in bianco, nero e in color cotto. Un colore che ci ha immediatamente conquistato sposandosi perfettamente con i jeans.

Muscle tee Bershka color cotto
Fonte foto: https://www.bershka.com/it/maglietta-con-pieghe-sulle-spalle-c0p102479776.html

Fonte foto di copertina: https://www.bershka.com/it/maglietta-con-pieghe-sulle-spalle-c0p102479776.html

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-06-2020


La minigonna: il capo evergreen e ribelle dal 1963

Un gilet è per sempre: anche d’estate fa tendenza!