In estate e soprattutto ad Agosto abbiamo bisogno di vestiti freschi e veloci da indossare. Memorizzate allora questi look che vi faranno comodo, specialmente in vacanza e in valigia.

In estate la voglia di scoprirsi è tanta: canotte, top e crop top, minigonne e vestitini ci permettono di tenere braccia e gambe scoperto riuscendo a tenere testa al caldo. Abbiamo bisogno di creare look quanto più comodi e freschi per essere fashion ma stare anche bene in termini pratici. Agosto è il mese che ci mette più a dura prova con le temperature in salita, ed è per questo che magari saremo costrette a puntare sempre su alcuni capi in particolare, ma possiamo divertirci con abbinamenti sempre nuovi.

Outfit agosto 2020: gli accessori indispensabili

Agosto è anche mese di partenze, e in procinto di fare la valigia bisogna mantenere alta la lucidità: sappiamo che è molto difficile, ma vi aiuterà a capire davvero cosa rappresenta un must have da vacanza e cosa no.

– Partiamo ad esempio dalla borsa mare: se trascorrerete la vacanza in location on the beach, gran parte del tempo lo trascorrerete in spiaggia. La borsa quindi, bella e capiente è un must have da valigia senza alcun dubbio!

– Altro accessorio indispensabile per proteggersi dal sole e non solo, è un cappello: di paglia e a falda larga se volete sentirvi dive, ma se volete seguire le tendenze delle influencer occhio anche al cappello da pescatore, che in quest’estate 2020 ha segnato il suo grande ritorno.

– Scegliere quali gioielli portare e quali lasciare a casa non è mai facile, ma datevi l’occasione in estate ma soprattutto in vacanza di indossare qualcosa di particolarmente esotico: spazio a cavigliere, gioielli grandi, lunghi e colorati.

Look estivi 2020 da copiare in vacanza

Come vestirsi bene ma rapidamente potendo comunque dire che avete preso la prima cosa che capita? Memorizzate i look che più vi piacciono, personalizzateli un po’ ed il gioco è fatto: avrete qualche look già pronto anche da mettere subito in valigia.

– Un look da spiaggia comodo e veloce, lo suggerisce Chiara Ferragni: ciabattine, short e camicia un po’ oversize che lascia intravedere il bikini, ma anche da chiudere all’occorrenza. Da personalizzare anche abbinando una bandana, altro must have estivo 2020.

View this post on Instagram

Today in Tavolara 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

– Non si può partire senza almeno una tuta in valigia: a tinta unita o in versione esotica o floreale come quella di Paola Turani, seguendo le tendenze del momento. Perfetta per andare al mare o per un escursione in vacanza.

– L’ispirazione per un look serale arriva da Valentina Ferragni, che sceglie una gonna lunga con spacco, coloratissima e simil pareo, da indossare con un sandalo basso ma anche con tacchetto medio. T-shirt. crop top o canotta, completano un look summer chic.

View this post on Instagram

Tonight Portofino 💕🇮🇹🙏🏻

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

– Chemisier, camicione o caftano, chiamatelo come volete, ma è il dress d’eccellenza dell’estate: i più casual da indossare al mare, i più preziosi anche la sera. E se volete una ventata di freschezza, Oysho propone fantasie giapponesi su caftani che ricordano kimoni.

– In vacanza si ha anche voglia di cambiare, sperimentare look nuovi, un po’ come Bianca Balti: allo short la modella abbina una camicia floreale ed un immancabile cappello in paglia che le da un look da rude diva. Da copiare assolutamente per stupire tutti!

View this post on Instagram

Living my best life 😏

A post shared by Bianca Balti (@biancabalti) on

– A proposito di maglie da portare in valigia: se avete conservato le maglie a rete che si portavano un po’ di tempo fa, rispolveratele.

Il suggerimento arriva da Ilary Blasi, che ne sfoggia una dal verde sgargiante: potete indossarla con un costume sotto per andare al mare, con un top leggero o crop per un look casual.

View this post on Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
look estate

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


5 look di Chiara Ferragni da copiare nell’estate 2020

Pantaloni comodi e leggeri: i re degli evergreen dell’estate, anche nel 2020