Se credevate che un vestito tubino fosse troppo classico e semplice, Letizia di Spagna ha dimostrato il contrario. Elegante e tonica, ci suggerisce un must-have glamour.

Letizia di Spagna con la sua eleganza e semplicità ha fatto ancora una volta breccia nei nostri cuori. Non è solo il suo portamento fine ad ispirarci, ma anche le sue scelte di look: e il fatto che per più di un’occasione abbia puntato su uno stesso abito la rende una di noi.

Quante volte infatti, soprattutto in questo periodo, ci siamo ridotte a cercare un vestito elegante all’ultimo minuto per un matrimonio o un evento importante? Bé lasciatevi conquistare dal vestito tubino della royal woman spagnola.

Letizia di Spagna in Michael Kors

A valorizzare ancora di più il tubino fucsia di Michael Kors scelto da Letizia Ortiz in occasione del centocinquantesimo anniversario del quotidiano Heraldo de Aragon a Saragozza, è stata anche il suo fisico tonico. Segno di quanto la regina si tenga anche attentamente in forma.

Letizia non si è preoccupata di aver indossato il tubino anche in precedenza, nel 2018 per l’incontro con Donald Trump alla casa bianca: un modo per ricordarci che se un vestito ci sta particolarmente bene, le occasioni per valorizzarlo e sfoggiarlo sono molteplici.

Dal taglio aderente, l’abito è sbracciato e sciancrato con tre bottoni sul lato fianco, e con un accennato spacco dietro: un modello fortemente consigliato a chi ama abiti attillati e ha un fisico longilineo.

Come indossare il vestito tubino

L’ultima ispirazione per i must have glamour di quest’Autunno da appuntarsi quindi è proprio il tubino: nero, fucsia come Letizia, blu, o anche colori neutri come il beige, possiamo puntare sul colore che preferiamo. Diversi sono i modelli e gli abbinamenti che possiamo realizzare.

Possiamo indossarlo ispirandoci al look della regina, con una cintura, décolléte e una clutch da portare a mano. Oppure possiamo anche puntare su una mini bag a tracolla che si abbini o contrasti con il colore del nostro modello. E se amate un tocco prezioso, osate con un sandalo gioiello.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
letizia ortiz vetrina

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Coco Mademoiselle diventa Night: il profumo Chanel pensato per la notte

Il ritorno della polo, must have sporty chic dell’autunno