Ancora una volta è la sua ambassador ufficiale Keira Knightley a presentarci l’esclusivo profumo Chanel di quest’anno: Coco Mademoiselle, night edition.

Chanel sembra aver preso alla lettera la famosa frase di Marylin Monroe, che andava a dormire con solo due gocce di Chanel N°5. A diventare però night edition è Coco Mademoiselle, l’altra fragranza icona della maison francese. E a presentarla è la sua ambassodor, Keira Knightley.

L’attrice inglese è infatti protagonista dello spot del nuovo Coco, un mini film a cui ormai Chanel ci ha abituato, dove interpreta l’essenza della nuova esclusiva fragranza da notte.

Coco Mademoiselle: il profumo si ispira alla notte

Tender is the night, scrive Chanel su un post di Instagram. Coco Madmoiselle infatti racchiude ispirandosi alla notte una nuova fragranza: un velo impalpabile sulla pelle, lo ha definito il suo creatore Mastro profumiere Oliver Polge che ha pensato ad un profumo dalle note olfattive perfette per la notte.

Delicato, quasi impercettibile ma allo stesso tempo irresistibile, e lo sa bene Keira Knightley che nello spot gioca ad una partita a scacchi audace e giocosa con l’Eau Privè for the night. Un profumo di classe quindi, che seduce con eleganza.

Dove acquistare il nuovo Eau Privè di Chanel

La versione delicata di Coco Mademoiselle, che aggiunge alle note classiche del 2001 altre fresche agrumate, che si uniscono a quelle sensuali del patchouli, si preannuncia essere come uno dei profumi più curiosi e avvolgenti dell’anno.

Un Eau privè che potrà essere anche una perfetta idea regalo. Il costo del profumo parte dai 78 euro, ed è disponibile sul sito ufficiale Chanel, insieme anche ai prodotti complementari.

Fonte foto di copertina:
https://www.chanel.com/it/profumi/p/116250/coco-mademoiselle-leau-privee-fragranza-per-la-notte/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
chanel

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Mai senza sneakers: i modelli cool da indossare sempre e ovunque

Letizia di Spagna incanta nel suo tubino fucsia Michael Kors