Scintillanti per una cerimonia ma anche da indossare come dettaglio prezioso ad un look minimal. I sandali gioiello sono must have anche in quest’estate 2020.

Bassi, alti o con il tacchetto, i sandali sono le scarpe che d’estate preferiamo di più: facili da indossare e adatte ad ogni occasione grazie ad un’infinità di modelli che di anno in anno ci vengono proposte. Quelli in versione gioiello non mancano tra le scelte anche in quest’estate 2020.

Dai modelli più appariscenti, con decorazioni in gioiello che ricoprono l’intero sandalo e da riservare ad occasioni speciali, a quelli che rendono il gioiello un dettaglio prezioso e versatile, è certo che un modello non può mancare nella nostra scarpiera. Anche più di uno.

Sandali con dettaglio in gioiello
Sandali con dettaglio in gioiello

Sandali gioiello 2020: i modelli alti

La tendenza dell’estate 2020 è quella di rendere il gioiello non troppo vistoso, quasi impercettibile come fosse un colpo d’occhio che valorizzi la scarpa.

– Preziosi e raffinati sono il modello proposto da Albano, che punta su un dorato delicatissimo e ricoprendo in dettagli preziosi il cinturino di un modello décolléte a fascia. Perfetto per eventi di rilievo e per una cerimonia.

Dolce e Gabbana celebrano la natura e il fatto a mano, puntando su un sandalo a stiletto in paglia, impreziosendo le due fasce del sandalo con dettagli in gioiello. Un modello mules più ricercato, che non vi farà passare inosservate e da smorzare anche con un jeans.

Eccentriche, sognando una pista da ballo, Casadei osa: al sandalo già ricoperto di brillantini, aggiunge dettagli preziosi sul davanti. L’effetto è assolutamente originale: una sandalo luminoso, in dettagli preziosi minimal ma ricercati.

– Sulla scia delle tendenze minimal, Dsquared2 impreziosisce il sandalo metalizzato con un tacco scolpito con forme geometriche. Un modello originale ma raffinato.

Dsquared2_sandalo_gioiello_metallizzato
Fonte foto: https://www.luisaviaroma.com/it-it/p/dsquared2/donna/71I-L4Z002

Sandali estivi 2020: i sandali gioiello bassi

Pratico e confortevole, il sandalo gioiello basso piace non solo per la sua comodità ma perché sa essere particolarmente versatile: perfetto sui jeans, con una gonna lunga o mini. Sarà quel tocco di classe in più al vostro look.

Sandali gioiello in vinile bassi
Fonte foto: https://www.armani.com/it/armanicom/emporio-armani/_cod11895842ss.html

– Tendenza del momento, il sandalo in vinile è tra le tendenze del momento che Armani rivisita alla sua maniera, dandogli un tocco di eleganza impreziosendolo con strass sul davanti.

-Iuta e strass: ecco la proposta di Zara che rivisita con dettagli preziosi un sandalo dal modello classico a due fasce, con chiusura a strappo dietro la caviglia. Più pratici e deliziosi di così pochi, da sfoggiare davvero ad ogni occasione.

Sandali bassi iuta e strass Zara
Fonte foto: https://www.zara.com/it/it/sandalo-basso-con-strass-p13636510.html

– Le infradito restano un evergreen di ogni estate, dalle ciabatte ai sandali, anche con una doppia striscia avvolgente e ricoperta di strass.
Un modello che trovate su Amazon ad un prezzo low: un motivo in più per amarle.

Sandali gioiello infradito Amazon
Fonte foto: https://www.amazon.it/beautyjourney-Infradito-Eleganti-Sandali-Gioiello/dp/B07BMTYL1G

– Un po’ sandalo alla schiava e un po’ espadrilles, una cascata di perle ricopre la striscetta del modello Jinessa di Asos Design. La sintesi perfetta delle tendenze shoes di quest’estate 2020, per un look un po’ gitano e un po’ sofisticato.

Sandalo gioiello espadrilles Asos
Fonte foto: https://www.asos.com/it/asos-design/asos-design-jinessa-espadrilles-oro-in-pelle-decorate-allacciate-alla-gamba/prd/14180622

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
sandali strillo

ultimo aggiornamento: 01-08-2020


La borsa di cuoio: la best friend dello street style

Il celebre sacchetto Tiffany & Co. ispira la nuova It Bag