Non solo ciondoli preziosi e diamanti, il sacchetto porta gioie di Tiffany si trasforma in una borsa, shopper o pouch, da sfoggiare. Una tendenza esclusiva.

Quando si parla di Tiffany & Co a chi non brillano gli occhi, chi non resta incantato pensando all’incanto di Audrey Hepburn davanti all’iconico negozio in Colazione da Tiffany. Incantiamoci ancora di più, perché il celebre sacchetto azzurro nel quale custodiamo i gioielli che scegliamo e portiamo via dal negozio iconico diventa una It Bag in pelle di vitello.

Si può definire la summer novità del brand, disponibile in più modelli, l’azzurro celebre del brand conquista ad ogni stagione per la sua classe ed eleganza. Un marchio di garanzia e très chic.

Tiffany & Co, la borsa ispirata dal sacchetto azzurro: le caratteristiche

La bag è disponibile in versione shopper o tote ispirata proprio alla busta color Pantone 1837, l’azzurro nato proprio come colore esclusivo e distintivo del brand, nel quale portare i gioielli acquistati.

Pouch bag Tiffany
Fonte foto: https://www.tiffany.com/accessories/tiffany-leather-collection/medium-drawstring-crossbody-pouch-68414326/

Disponibile anche nella sua versione ancora più deliziosa, la pouch, il sacchettino nel quale conserviamo i nostri gioielli e che per l’occasione si fa più grande da indossare a tracolla. Ad ognuna la borsa che preferisce e che più la rappresenta.

La nuova borsa Tiffany: dove acquistarla

La borsa di pelle Tiffany & Co ispirata ai sacchetti azzurri della Maison attualmente è disponibile nelle sue tre varianti solo sul sito americano.

La pouch costa 425 dollari, la tote 975 e la shopper 1350 dollari. Si aggiunge però anche la pouch mini crossbody, disponibile anche sul sito italiano al prezzo di 250 euro.

Da non sottovalutare però anche la collezione di borse Tiffany, stilose, eleganti e raffinatissime: un’idea regalo per un’occasione importante che senz’altro vi permetterà di non essere dimenticati. Zainetti, marsupi, minibag, in azzurro, nero, bianco e contrasti di colore sono solo alcune dell’ampia scelta disponibile.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
strillo tiffany

ultimo aggiornamento: 02-08-2020


L’estate è preziosa, con un paio di sandali gioiello al piede

McDonald’s lancia una linea di costumi da bagno sostenibile