La collezione estate Louis Vuitton: Monogram V e Ramages

Louis Vuitton presenta la nuova collezione ispirata alle terre esotiche lontane e al mare

Louis Vuitton ha creato la collezione estate 2015 per quanto riguarda gli accessori, e l’ha fatta immortalare sulle spiagge di Miami da Casper Sejersen.

Leggi anche: Louis Vuitton personalizzati? Ora si può!

Un richiamo alla tradizione ispirato dalla campagna pubblicitaria degli anni ’70 Volez, Voguez, Voyagez: in questo modo Louis Vuitton crea i nuovi articoli da viaggio per l’estate 2015 che ruotano intorno alla stampa colorata dell’iconica V.

Guarda qui la foto gallery completa della collezione Louis Vuitton.

La collezione Louis Vuitton si distingue quindi in due linee guida: da una parte la classica e senza tempo collezione Monogram V, dall’altra la limited edition Ramages.

Monogram V seduce con piccoli oggetti di pelletteria e borse classiche di Louis Vuitton come Neverfull MM, Pochette e Speedy 30 Styles. La V in grassetto sul davanti è nei colori del rosa acceso o del turchese.

Ramages è invece la limited edition con la fantasia “Under the see”, coloratissima raffigurante paesaggi e creature marine.

La collezione Loius Vuitton non vanta solo borse, ma anche occhiali da solem portamonete, portafogli, cinture infradito e il mitico foulard con la fantasia Ramages.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-04-2015

Roberta Picco

X