E’ finita con Albano? Loredana Lecciso paparazzata con Stefano Ricucci

Le indiscrezione parlano di rottura tra Loredana Lecciso e Al Bano, perchè lui ha cantato di nuovo con Romina Power

Nonostante girassero da mesi voci sul possibile matrimonio tra i due, pare che tra Loredana Lecciso e Al Bano sia finita, soprattutto da quando lui ha cantato di nuovo con Romina.

Leggi anche: Loredana Lecciso a Romina Power: “saremo una splendida famiglia allargata”

Pare infatti che Loredana Lecciso abbia fatto in modo di non farsi più definire compagna di Al bano negli ultimi tempi, in particolare in un intervista con Barbara D’Urso. Addirittura sembra che a Domenica Live si sia fatta scappare un “Siamo amici..” che suona molto di rottura.

Loredana Lecciso avrebbe anche dichiarato ai microfoni di Libero.it di aver passato la Pasqua da sola, lontana da Al Bano. Secondo indiscrezioni e paparazzate pare che Loradana Lecciso non fosse affatto sola, anzi, in dolce compagnia di Stefano Ricucci. I due sarebbero stati avvistati insieme in un stanza d’albergo e pare che presto usciranno delle foto ad incastrarli.

Riguardo queste voci, Loredana Lecciso avrebbe dichiarato di essere molto amica con lui e di uscirci spesso insieme. Nei prossimi giorni si scoprirà se Loredana Lecciso sarà davvero la prossima fiamma dell’imprenditore Stefano Ricucci, dopo donne come Anna Falchi, Sara Varone, Cristina del Basso.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-04-2015

Roberta Picco

X