A due anni va già pazza per le scarpe: è North, la figlia di Kim Kardashian

Si chiama North, ha due anni, ed è già una fashion victim: è la figlia di Kim Kardashian e Kanye West

Se sei figlia di Kim Kardashian, la moda non può esserti indifferente, infatti North, primogenita di Kim e Kayne, ha solo due anni, ma pare che si svegli ogni mattina chiedendo scarpe!

Leggi anche: Kayne West si lamenta con il personal trainer di Kim Kardashian che non dimagrisce.

La piccola North ha una passione per le scarpe e a rivelarlo è la mamma, Kim Kardashian, fiera di questa passione della figlia, alla quale ha già permesso di posare per Vogue.

“Ogni giorno si sveglia e dice “scarpe”. E devi contrattare con lei perché vuole indossarne un paio prima del cambio del pannolino.”

Insomma, pare che la figlioletta di Kim Kardashian farà concorrenza a Suri Cruise per il ruolo di baby fashion victim. D’altra parte i genitori non le fanno mancare assolutamente nulla e anche se la sua passione sono le scarpe, pare che la piccola North per il compleanno abbia ricevuto orecchini di diamanti.

Kim Kardashian non nasconde il suo desiderio di maternità e sogna un figlio maschio. Prendere peso per la gravidanza non la spaventa, dopo North si è rimessa in forma in fretta.

“Sì, io e Kanye ci stiamo provando. Stiamo facendo tutto il possibile. Sono molto felice di tutto quello che Dio mi ha dato, ma alla fine mi piacerebbe tanto avere un altro bambino. Un maschio, magari.”

My husband and daughter came to Armenia as well to see my heritage and learn about my ancestors! My cousins came along too! So excited I can’t sleep

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Roberta Picco

X