Antonio Banderas ufficializza la relazione con Nicole Kimpel: “Non è colpevole del divorzio”

Archiviato il matrimonio con Melanie Griffith, Antonio Banderas ufficializza la storia con Nicole Kimpel

Antonio Banderas e la nuova fidanzata Nicole Kimpel non devono più ricorrere a nascondigli e sotterfugi: ora la loro storia d’amore è ufficiale e possono vivere la loro vita di coppia in tutta tranquillità.

Leggi anche: Nel cuore di Antonio Banderas c’è un nuovo grande amore

Ha dare l’ufficialità è stato Antonio Banderas stesso che ha posato con la nuova fidanzata per la rivista Hola!. In molti potrebbero pensare che Nicole Kimpel sia stata il motivo scatenante del divorzio dell’attore dalla sua ex moglie, la famosa attrice Melanie Griffith, ma non è così.

Banderas e Kimpel fonte hola com
Fonte:Hola!

Antonio Banderas racconta che il suo matrimonio era finito già prima di conoscere Nicole, la sua nuova fiamma.

“Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio. Con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene. Il nostro matrimonio è finito naturalmente. La mia nuova compagna non è una donna enigmatica, come la definisce la stampa, ma solo molto discreta. Sentirsi continuamente osservati è difficile, però lei sa che è la mia vita e sta imparando ad accettarlo.”

Antonio Banderas ha inoltre dichiarato che aveva incontrato per la prima volta Nicole in occasione dell’ultimo Festival del cinema di Cannes, e pare che in quell’occasione la ragazza gli avrebbe dato un due di picche.

“Nicole mi disse: “Prima devi risolvere i tuoi problemi, poi vedremo”. Oggi sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività. “

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2015

Roberta Picco

X