Polo Benetton in fiore per la primavera 2015

La polo Benetton in fantasia floreale diventa un must per la prossima primavera estate

chiudi

Caricamento Player...

La polo è un capo senza tempo adatto a diversi look e Benetton questa primavera la propone in fantasie floreali per dare un tocco di bon ton anche ai look più casual.

Leggi anche: Magie di Primavera firmate Pandora

La polo è per sua natura elegante, Benetton prende ispirazione dai capi maschili e gli regala un tocco più aggraziato e femminile. Colorate, e floreali, sono magliette divertenti che danno carattere a un look con un semplice jeans.

Guarda qui la foto gallery completa delle polo Benetton

Benetton ha proposte queste polo in diverse fantasie floreali di svariate tonalità, con fiori più grandi o più piccoli, oppure in tinta unita, che le ripropone spessissimo e restano intramontabili.

In puro e fresco piquet di cotone stretch, morbide, leggere e fresche, sono disponibili in otto varianti, quattro in tinta unita e quattro con fantasie floreali micro e macro.

Anche in questa collezione di polo, Benetton resta fedele ai suoi ideali di eleganza e comodità senza rinunciare alla fantasia e al colore, creando dei capi ottimi per lo sport, ma anche per lo shopping in città. le polo Benetton sono anche ideali da portare con sè in vacanza: sono versatili e comodissime.