Kseniya Belousova come contattare

Scopriamo insieme come contattare Kseniya Belousova, la bellissima modella russa attualmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Kseniya Belousova è una giovane modella russa attualmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017. La giovane proviene dalla Siberia e, grazie all’evidente bellezza che la contraddistingue, è riuscita a sfondare nel mondo della moda sin da quando era molto giovane. Questa è la ragione per cui a soli 19 anni ha tentato il successo in America. Fidanzata con un giovane calciatore italo-nigeriano, la modella è ora tra i concorrenti del programma Ballando con le Stelle 2017, condotto da Milly Carlucci.

Kseniya Belousova, come contattare su Facebook

Potete tentare di mettervi in contatto con Kseniya attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. Qui è seguita da oltre 26mila persone, pronte a commentare i suoi status e le sue fotografie. Che ne direste di provare ad inviarle un messaggio in posta privata? Magari potrebbe rispondervi, visto che Kseniya conosce anche la lingua italiana, grazie soprattutto alle origini del suo fidanzato. Potete eventualmente commentare le sue foto e sperare che decida di rispondervi.

Kseniya Belousova: il profilo Instagram

La bellissima modella può anche vantare un attivo e seguitissimo profilo Instagram. Qui Kseniya ha un nutrito gruppo di follower: oltre 80mila, pronti a guardare e commentare le sue bellissime foto. Anche qui potrete inviarle un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda subito. Naturalmente, la bella modella ha anche un profilo Twitter, che però è poco aggiornato visto che l’ultimo tweet risale al 2013. Vi consigliamo, dunque, di tentare principalmente con Facebook e Instagram se avete intenzione di mettervi in contatto con la modella. Inoltre, potete spulciare la rete per reperire notizie sulla concorrente di Ballando con le Stelle e verificare se potete trovare altri sistemi per mettervi in contatto con lei.

FONTE FOTO: facebook.com/ksusha.belousova