Quanto costa comprare una stella

Scopriamo insieme quanto può costare regalare una stella, per testimoniare in maniera del tutto originale la specialità di una persona.

Per fare un regalo originale alla persona amata o testimoniare semplicemente quanto possa essere speciale una persona, potreste pensare di regalarle una stella. Ovviamente non si tratta di un regalo materiale, ma di un pensiero a dir poco speciale. Acquistando una stellina, potrete darle il  nome che volete presso un ente ufficiale, in un registro depositato nell’ufficio per la tutela del diritto d’autore degli USA. Il nome assegnato ad ogni stella verrà archiviato e registrato una sola volta.

Regalare una stella, a chi affidarsi

Per poter fare questo tipo di regalo, il consiglio è quello di rivolgersi ad un sito serio e affidabile in modo tale da non incorrere in sgradite sorprese. Il sito Global Star Registry è quello ufficiale con il quale depositare il nome scelto in un registro conservato, secondo quanto previsto dalla legge, nell’ufficio per la tutela dei diritti d’autore, negli USA. Coloro che hanno acquistato una stella da Global Star Registry sono generalmente positive, con commenti e opinioni del tutto testimonianti una buona esperienza fruita da coloro che hanno effettivamente acquistato su questo sito. Non resta dunque che scegliere la vostra stella e il pacchetto che preferite, in modo tale da realizzare il regalo migliore che potrete mai offrire ad una persona davvero molto speciale.

Regalare una stella, ecco quanto costa

I costi per comprare un astro non sono poi così elevati. Ci sono diversi tipi di pacchetto che costano dai 73 ai 150 euro, se si acquista il pacchetto più assortito grazie a Global Star Registry, il sito migliore per quanto riguarda il rapporto tra qualità e servizio. Il sito inserisce, come accennato, i nomi in un registro conservato nell’ufficio per la tutela del diritto d’autore degli Stati Uniti d’America.