Martina Stella si racconta: retroscena inediti e Amore pensaci tu

L’attrice Martina Stella ha svelato a Oggi aspetti inediti della propria vita professionale e privata, in attesa della messa in onda di Amore pensaci tu.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Martina Stella è stata intervistata da Oggi in occasione del lancio della nuova fiction Amore pensaci tu, dove è una delle protagoniste. Qui interpreterà Elena, una giovane donna alle prese con la fine di un’importante relazione sentimentale. Una sensazione che l‘attrice ha conosciuto bene, dopo il naufragio del matrimonio con Gabriele Gregorini poco dopo la nascita della loro piccola Ginevra:

“Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna: so di che si tratta!

Avevo molto materiale emotivo personale da dare a Elena, che interpreto nella fiction: più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi”. 

Amore pensaci tu: di cosa parla la nuova serie tv?

Amore Pensaci Tu è la nuova serie di Canale 5 (a partire da venerdì 17 febbraio). La trama vede i riflettori puntati su quattro nuclei familiari dai ruoli tradizionali invertiti in modo drastico.

Il tutto ruota intorno alla figura del padre in chiave moderna: a papà oggi, oltre a lavorare, tocca occuparsi dei figli, delle faccende di casa e anche di cucinare.

I protagonisti sono: Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano e la serie prende posto de Il Bello delle donne… alcuni anni dopo.

Le diverse famiglie composte da Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua, Giulio Forges Davanzati, Giuliana De Sio, Martina Stella (oltre che dai nipoti di Gianni Morandi, Leonardo e Jacopo, figli di Marco) riusciranno ad appassionare altrettanto pubblico?

La trama delle prime due puntateNel primo episodio, dal titolo I bambini stanno bene, Luigi (Emilio Solfrizzi), un imprenditore, dovrà fare i conti con una realtà sconvolgente: Camilla, la figlia sedicenne, aspetta un bambino. Solfrizzi, su richiesta della moglie Gemma, dovrà inoltre badare anche alla piccola Caterina. Destreggiarsi tra impegni professionali e famiglia risulterà un’impresa ardua.

Nel secondo episodio, invece, la gravidanza di Camilla sarà a rischio. Gemma e Luigi convinceranno la figlia ad andare a vivere con loro. Nel frattempo Tina (Giuliana De Sio) irromperà in casa di Francesco (Fabio Troiano) e Tommaso (Giulio Forges Davanzati), una coppia gay intenta a crescere la nipote di cinque anni. La gelosia sarà la molla che spingerà Marco (Filippo Nigro) a reagire. Il rapporto tra la moglie Anna (Giulia Bevilacqua) e il collega Dario, inizierà a turbare l’uomo, innescando risvolti inaspettati.