Kamasmart: il manuale per il sesso nell’auto a due posti

Il sesso in un auto a due posti può essere davvero complicato, ma grazie ai consigli del Kamasmart tutto sarà più semplice

chiudi

Caricamento Player...

Nel sesso le cose da sperimentare sono moltissime, luoghi diversi, oggetti diverse, ma anche e soprattutto posizioni diverse: lo sanno bene gli amanti del sesso in auto che per un motivo e per l’altro si trovano spesso ad amoreggiare sulle 4 ruote. Si tratta sicuramente di una fase eccitante del rapporto amoroso, la sensazione di trasgredire, quella di essere visti, ma c’è da dire che, a meno che non si possieda una station wagon o un suv, la situazione potrebbe diventare leggermente scomoda. Per non parlare quando il veicolo in questione è un’auto da città a due posti. C’è chi però, ha pensato anche a questo ed ha ideato il Kamasmart.

Cosa è il Kamasmart?

Il Kamasmart è un vero e proprio manuale illustrato che insegna ben 15 posizioni per il sesso in un auto a due posti; l’idea è di due giovani italiani classe 1992, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi, che hanno deciso di risolvere questo problema che probabilmente affligge molti possessori di auto a due posti.

Il Kamasmart, edito da Magic Press Edizioni a 9,90 euro, è in commercio dal 4 dicembre ed è andato a ruba, tanto che i due autori hanno annunciato che presto il loro manuale sarà in vendita su Ibs e Amazon, dove le prime copie sono già esaurite.

I consigli sono validi? Gli autori, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi spiegano di aver provato di persona ogni posizione prima di descriverla sul libro: “in un parcheggio, vestiti, di giorno, domenica 11 agosto 2014, con la gente che passava e ci guardava male”.

Insomma, il Kamasmart pare essere testato e approvato, pronto per risolvere i problemi atletici di molto possessori di auto a due posti, desiderosi di sperimentare nuove avventure nella loro piccola vettura.