Sesso in ufficio? Sì, ma con delle regole

Mischiare amore e lavoro può essere pericoloso, ma una sveltina di sesso in ufficio è lecita, purchè si seguano delle regole precise

chiudi

Caricamento Player...

Fare sesso in ufficio o con un collega di lavoro è un sogno erotico che stuzzica molte donne, perchè risulta molto eccitante e trasgressivo, ma bisogna stare attenti a molte variabile e alla infinite conseguenze che potrebbero complicare i successivi rapporti con quella persona o, se si venisse a sapere, con l’intero staff del team di lavoro. E’ necessario quindi pensarci bene prima di intraprendere una liason piccante con un collega o una collega, ma una volta sicuri della propria decisione e stabiliti alcuni particolari, non resta che buttarcisi a capofitto e divertirsi!

Regole imprescindibili

Se si vuole intraprendere una storia di sesso in ufficio, la prima cosa da fare è quella di essere rapidi, non farsi coinvolgere emotivamente, saltare i preliminari e sistemarsi benissimo gli abiti dopo l’atto: è importanti apparire freschi come delle rose.

La discrezione è fondamentale, soprattutto se il vostro appuntamento hot è una cosa che si ripete più volte nel tempo: essere abitudinari può essere un passo falso per farsi scoprire subito dai colleghi o dagli addetti alle pulizie. L’ideale è incontrarsi quando gli uffici sono quasi vuoti, come al mattino molto presto, alla sera tardi o nella pausa pranzo se i colleghi escono per mangiare.

Più si è discreti più è facile evitare gossip e pettegolezzi che nuocerebbero solo alla vostra carriera e alla vostra immagine all’interno del luogo di lavoro.

Se è possibile, evitate di scegliere un superiore o un subordinato: si potrebbero creare attriti all’interno della relazione o sul posto di lavoro, ed è cosa da evitare assolutamente per il bene della carriera.

Infine, ma non per importanza: divertitevi! Una sveltina a lavoro serve proprio a questo, quindi, se volete intraprenderla, fatelo con l’idea di un passatempo divertente, altrimenti perde di significato e diventa solo una cosa rischiosa, ma non eccitante.