Le fantasie sessuali più diffuse in assoluto: ecco quali sono!

Quali sono le fantasie sessuali da provare almeno una volta nella vita?

Le fantasie sessuali sono tante e ognuno ha le proprie: scopriamo quali sono le più gettonate, da provare con il proprio partner almeno una volta nella vita.

Chi di noi non ha mai pensato, almeno una volta nella vita, di arricchire il sesso e renderlo più interessante tramite le proprie fantasie sessuali? E se pensavate che fossero una prerogativa puramente maschile, beh… vi sbagliavate di grosso! Tutti noi abbiamo delle fantasie che vorremmo trasformare in realtà erotiche e applicare sotto le lenzuola con il proprio partner, e queste cambiano da soggetto a soggetto: si va dall’utilizzo di sex toys a particolari giochi di ruolo, il tutto per rendere il rapporto un‘esperienza unica!

Scopriamone di più insieme!

Quali sono le fantasie erotiche più diffuse?

Vediamo dunque quali sono le fantasie sessuali che sono più diffuse in assoluto. Quali sono le vostre? Vi riconoscete in questo elenco?

• Alcune fantasie riguardano il luogo in cui fare l’amore! Al primo posto troviamo l’ufficio o comunque degli ambienti di lavoro, ma non mancano anche posti più strani, come il bagno di un aereo, fare sesso all’aperto, sul cofano di una macchina e addirittura… in ascensore!

• Molti, poi, fantasticano sull’utilizzo di sex toys, piccoli giochini erotici che si possono acquistare facilmente online e che stimolano il piacere di entrambi i partner.

• Se usciamo per un instante dal rapporto di coppia, una fantasia molto diffusa è quella di fare sesso con uno sconosciuto.

AMORE COPPIA SESSO
AMORE COPPIA SESSO

• Soprattutto negli uomini, poi, è presente il desiderio di fare l’amore con una donna irrangiungibile, spesso donne famose o anche che rivestono ruoli istituzionali: la nostra professoressa, il nostro capo ecc.

• Torniamo sotto le lenzuola: chi non ha mai sognato di fare sesso a tre? Pare sia uno dei desideri più diffusi sia fra gli uomini che fra le donne.

• Molto presente nell’immaginario collettivo maschile l’idea di girare un filmino erotico con il proprio partner, e perché no, di riguardarlo per migliorare le proprie performance o semplicemente per eccitarsi prima di un rapporto.

• Infine frequenti sono le fantasie relative al proprio ruolo nel corso di un rapporto: ad esempio molti uomini (non solo donne, dunque!) amano recitare il ruolo del sottomesso. Ma esistono tantissimi altri giochi di ruolo che si possono fare, aiutati anche da costumi erotici, come la poliziotta sexy, l’infermiera, la scolaretta e tanto altro ancora.

ultimo aggiornamento: 21-01-2019

X