Quali sono le fantasie sessuali da provare almeno una volta nella vita?

Se è vero che il sesso è uno dei piaceri della vita, è altrettanto vero che ci sono alcune fantasie sessuali che bisognerebbe provare almeno una volta nella vita: scopriamo insieme le 5 fantasie inconfessabili delle donne italiane.

chiudi

Caricamento Player...

Forse il motivo è la vergogna, il pudore o la morale ma molto spesso alcune fantasie sessuali restano tali fino alla fine dei nostri giorni. Ma vale davvero la pena rinunciarci? Esistono una serie di fantasie sessuali da provare almeno una volta nella vita: fantasie che, secondo un sondaggio, hanno la maggior parte delle donne italiane. Regola principale: sentirsi liberi da morali e preguidizi e poi poco importa se il partner è sempre lo stesso, se si hanno superato gli anta e se all’inizio si prova un pò di imbarazzo.

Il primo desiderio è quello di fare sesso “da amanti”: ci hanno sempre insegnato che non si desidera l’uomo delle altre, eppure potrebbe dimostrarsi un’esperienza adrenalinica ed affascinante.

Incontri rubati, sms carichi di desiderio e appuntamenti segreti in auto come quando si avevano 18 anni. Unica regola: non innamorarsi. Raramente l’uomo lascerà la sua donna, ma preparatevi: sarà il sesso tra i più passionali della vostra vita.

Tra le fantasie, un altro desiderio inconfessabile delle donne italiane e il sesso a tre. Il senso del pudore ci impedisce di ammettere che possedere, o essere posseduti da due persone insieme è un’emozione che prima o poi tutti vorrebbero provare: in questo caso bisogna dimenticare i preguidizi e solo lasciarsi andare. In questo caso vivrete una delle emozioni più intense della vostra vita.

Un altro desiderio è quello di fare sesso in luogo pubblico: la paura di essere scoperti aumenta il desiderio e l’eccitazione. E allora perchè no? Abbandonatevi a questa fantasia  ovunque vi troviate.

Se siete lontani dal vostro partner avete mai provato a fare sesso telefonico? Chi non ha mai provato guira che vorrebbe farlo almeno una volta nella vita. Se siete lontani dal vostro partner le parole a volte possono più dell’incontro reale.

La quinta fantasia è quella di fare sesso occasionale con uno sconosciuto. Non vi è mai capitato di trovarvi in un locale e scambiarvi sguardi bollenti con un ragazzo? Per una volta siate sfacciate: si vive una volta sola e non vi giudicherà nessuno. Lasciategli il numero di telefono, incontratevi e date sfogo alla vostra fantasia: non fate del male a nessuno e vivrete un’esperienza che vi ricorderete per la vita.