Un’esperienza sessuale che affascina uomini e donne, ma cosa bisogna sapere del sesso a tre? Ecco i consigli da seguire durante il rapporto…

In passato si pensava fosse un volere sessuale solo degli uomini, in realtà anche le donne hanno tanta voglia di praticare quest’esperienza sessuale fuori dagli schemi. Fare sesso a tre non è una scelta semplice da prendere, perché richiede alcune regole e, soprattutto, dei consigli da seguire per evitare di fare danni a se stessi… Vietato, infatti, a chi è timido e insicuro. Ecco come affrontare il sesso a tre!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Come “affrontare” il sesso a tre

Come prima cosa, se sei una persona abbastanza tesa di fronte a determinate situazioni, evita. Fare sesso a tre richiede naturalezza e istintività, quindi prima di farlo bisogna essere assolutamente convinti, altrimenti si rischia di rovinare tutto.

Sesso
Sesso

No al romanticismo quando si tratta di threesome. Quindi niente carezze, niente frasi d’amore, ma focalizzati su entrambe le persone con cui stai avendo un rapporto e non pensare ad altro.

Il sesso a tre, inoltre, diventa più eccitante se fatto occasionalmente e, soprattutto, con persone diverse. Farlo con le stesse persone e quasi tutti i giorni potrebbe diventare noioso, quasi un’abitudine.

È sconsigliato a chi ha problemi di autostima, perché durante il rapporto potrebbe avere timore di ricevere critiche che potrebbero offenderlo. Può capitare un commento poco piacevole per gioco, ma non è quello di cui ti deve importare: bisogna solamente soddisfare le proprie voglie e quelle degli altri!

Ovviamente oltre al romanticismo, alla timidezza e all’autostima, non deve esserci nemmeno la gelosia: quest’ultima potrebbe rovinare il rapporto e creare molto disagio. Infatti, per fare sesso a tre bisogna essere altruisti e dedicarsi ad entrambi, senza trascurare nessuno!

Quando si parla di threesome possono venire in mente gli “scambisti“, ma attenzione… non è proprio la stessa cosa!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12-11-2020

L’orgasmo anale esiste ed è facile da raggiungere (se sai come farlo)

La sessualità ai tempi del coronavirus: come fare l’amore in sicurezza?