Milf: ecco perchè sono le preferite dagli uomini italiani!

Non importa se bionda, mora, alta o bassa: gli uomini, in primis, preferiscono le milf! Ecco perché sono le loro preferite in 5 punti…

Spesso si parla di quanto gli uomini si lascino affascinare anche solo da un colore di capelli o dall’altezza di una donna: chi dice di preferirla scura, chi bionda, chi alta e chi bassa. E non sono solo le uniche caratteristiche che un uomo guarda, anche se secondo un recente sondaggio gli uomini preferiscono le bionde solo per una scappatella e via. Prima di tutto e tutte, però, i ragazzi sembrano preferire le milf. Difatti, ultimamente si creano sempre più coppie comprese di ragazzi più giovani rispetto alla partner.

Queste donne vengono definite “milf” poiché sono mature, madri e professioniste che emanano anche un certo fascino ed eleganza. Scopriamo, quindi, perché gli uomini preferiscono le milf!

I motivi per cui gli uomini preferiscono le milf

Donna sexy con manette
Fonte foto: https://pixabay.com/it/seni-manette-atto-2266330/

Sono più esperte. L’esperienza a letto può essere utile e quando è una donna ad averla, sembrerebbe portare maggiore eccitazione all’uomo. Difatti, una donna matura con un’esperienza alle spalle, è molto più “leggera” durante un rapporto e trasmette sicurezza.

Hanno eleganza. Essendo appunto più mature, conoscono alla perfezione il proprio corpo e sanno perfettamente come valorizzarsi. Hanno carattere e mostrano il loro stile ed eleganza mostrandosi sexy e femminili.

Non hanno peli sulla lingua. Sono libere di fare richieste particolari e mai imbarazzate, sanno sempre come creare un’atmosfera piccante e provocante e se vogliono una cosa, senza pensarci due volte, la chiedono.

Sono realizzate. Le milf hanno alle loro spalle un’esperienza di vita abbastanza ampia: sono madri e sono realizzate anche professionalmente. Difatti, sono tutte indipendenti e non vanno mai alla ricerca dell’uomo che le possa mantenere.

Sanno divertirsi e fare sorprese. Le milf sanno perfettamente come divertirsi non solo durante un rapporto, ma anche al di fuori del letto. In più, hanno una grande capacità di fare sorprese mai inutili e sempre eccezionali!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/seni-manette-atto-2266330/

ultimo aggiornamento: 17-06-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X