Sesso : tutto quello che vorremmo provare

Il sesso può avere mille sfaccettature in una coppia e ci sono molte cose da provare che però spesso tralasciamo

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso, come molte cose relative alla vita di coppia, con gli anni rischia di diventare molto monotono e abitudinario, e si tende a finire nella routine, nemica numero uno dell’amore e della coppia. Ci sono molte cose che si sentono a proposito del sesso, nuove tecniche o nuovi oggetti da provare, luoghi diversi, ma tutto, spesso, rimane un tabù mai soddisfatto e scoperto. A volte però, sono queste piccole cose a rendere la vita di coppia più attiva frizzante e intrigante e a mantenere vivo il fuoco della passione che potrebbe affievolirsi con il passare del tempo.

Qualcosa di diverso

Per combattere la routine sotto le lenzuola bisogna quindi avere coraggio e spirito di iniziativa e buttarsi in nuove avventure, come provare alcuni sex toys che, se usati in coppia possono donare piacere intenso.

C’è chi consiglia di cambiare posto: non fatelo sempre in camera da letto, ma sperimentati luoghi diversi, magari vicino a una finestra, dove c’è il rischio di essere visti. E’ una situazione che in molti aumenta di gran lunga l’eccitazione.

Prendete l’iniziativa: la dominazione è una cosa che fa impazzire gli uomini, sia attivamente, sia passivamente!

Avete mai pensato di fare l’amore alla cieca? Bendatevi, e vedrete quanto saranno più sensibili tutti glia altri sensi. Inoltre, non saper con certezza cosa sta accadendo o cosa accadrà è una cosa che accende la curiosità e la passione.

Infine, ma non per importanza, provate a farlo più volte, a ricominciare una volta finito: superare il tabù di una volta e basta è un grandissimo gesto di liberazione per la coppia e per entrambi i partner che scopriranno così che il piacere che possono donarsi l’un l’altro è infinito!