Johnny Depp sarà operato a una mano: ferito sul set di Pirati dei Caraibi 5

Capitan Jack Sparrow alias Johnny Depp sarà operato a Los Angeles per una ferita alla mano avvenuta durante le riprese

Johnny Deep stava girando alcune scene del quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi, Dead men tell no tales, quando si sarebbe infortunato gravemente alla mano. Secondo indiscrezioni della produzione del film Johnny Deep si sarebbe ferito durante le riprese in esterno sulla Gold Coast australiana, ma nessuna ambulanza pare essere arrivata in soccorso del divo.

Leggi anche: Johnny Depp si è sposato!

Nulla di grave, Johnny Depp, sembra essere prontamente salito a bordo di un jet privato a Brisbane, diretto all’ospedale di Los Angeles, con la mano fasciata e il sorriso sulle labbra, per subire un piccolo intervento chirurgico.

Secondo indiscrezioni la moglie Amber Heard lo avrebbe atteso a Los Angeles per accompagnarlo nel suo periodo di convalescenza post operazione.

Jack Sparrow
Fonte: Wikipedia

Continuano, quindi, le avventure dell’amatissimo Capitan Jack Sparrow, che nel 2017 tornerà nelle sale, appunto, con Pirati dei Caraibi 5. Le riprese sono già iniziate da un mese e si stanno svolgendo in Australia nella zona del Queensland, con un cast ricco di new entry come Javier Bardem e Kaya Scodelario, ma anche di grandi ritorni come Orlando Bloom Geoffrey Rush e ovviamente Johnny Deep.

Il divo, nel periodo delle riprese, è stato avvistato a concerti di Marilyn Manson e dei Foo Fighters. Non solo lavoro, ma anche divertimento per Johnny Depp che sta per arrivare nelle sale cinematografiche anche con il seguito di Alice in Wonderland, dove interpreterà ancora il cappellaio matto, e con London Fields e Yoga Hosers.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-03-2015

Roberta Picco

X