Johnny Depp si è sposato!

Nozze a sorpresa per Johnny Depp e Amber Heard, nella loro casa di Los Angeles.

Johnny Depp si è finalmente sposato con Amber Heard, dopo mesi e mesi di indiscrezioni.

Fidanzati ufficialmente da Gennaio 2014, il 51enne Johnny Depp e la bellissima attrice 28enne hanno anticipato le nozze, attese per il fine settimana, bruciando sul tempo i paparazzi e la stampa gossip che attendeva questo momento da tempo, soprattutto dopo le insistenti voci di crisi tra i due.

Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere alle Bahamas, nell’isolotto privato di Johnny Depp, un Paradiso tropicale di 45 acri  acquistato nel 2004, ma il primo Sì tra Amber Heard e Johnny Depp è arrivato il 3 Febbraio.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Alcune fonti hanno confermato la lieta novella ai magazine People e US Weekly, affermando che il matrimonio si è svolto nella loro casa di West Hollywood.

A festeggiare il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard, solo gli affetti più cari e gli amici di sempre, tra cui Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi.

 Una cerimonia privata, al pari della seconda, attesa per il 7 di Febbraio a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Depp ha acquistato nel 2004 dopo le riprese del primo Pirati dei Caraibi.

Una fonte aveva rivelato a Page Six che alla festa di nozze parteciperanno soltanto 50 invitati che alloggeranno a bordo dello yacht di circa 150 metri, di nome Vajoliroja, di proprietà di Johnny Depp.

“Lei sta girando un film a Londra e lui è pronto per partire per l’Australia dove verrà girato il nuovo capitolo della saga dei pirati. Quel weekend è quindi l’unica occasione in cui potrebbero stare tutti insieme”. sostiene la fonte della rivista.

Per Johnny Depp è il secondo Sì dopo quello con Lori Allison (in 14 anni di relazione Vanessa Paradis non era riuscita nella impresa), mentre per Amber Heard si tratta delle prime nozze.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-02-2015

Lorenza Marotti

X