Johnny Depp si è sposato!

Nozze a sorpresa per Johnny Depp e Amber Heard, nella loro casa di Los Angeles.

chiudi

Caricamento Player...

Johnny Depp si è finalmente sposato con Amber Heard, dopo mesi e mesi di indiscrezioni.

Fidanzati ufficialmente da Gennaio 2014, il 51enne Johnny Depp e la bellissima attrice 28enne hanno anticipato le nozze, attese per il fine settimana, bruciando sul tempo i paparazzi e la stampa gossip che attendeva questo momento da tempo, soprattutto dopo le insistenti voci di crisi tra i due.

Il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere alle Bahamas, nell’isolotto privato di Johnny Depp, un Paradiso tropicale di 45 acri  acquistato nel 2004, ma il primo Sì tra Amber Heard e Johnny Depp è arrivato il 3 Febbraio.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Alcune fonti hanno confermato la lieta novella ai magazine People e US Weekly, affermando che il matrimonio si è svolto nella loro casa di West Hollywood.

A festeggiare il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard, solo gli affetti più cari e gli amici di sempre, tra cui Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi.

 Una cerimonia privata, al pari della seconda, attesa per il 7 di Febbraio a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Depp ha acquistato nel 2004 dopo le riprese del primo Pirati dei Caraibi.

Una fonte aveva rivelato a Page Six che alla festa di nozze parteciperanno soltanto 50 invitati che alloggeranno a bordo dello yacht di circa 150 metri, di nome Vajoliroja, di proprietà di Johnny Depp.

“Lei sta girando un film a Londra e lui è pronto per partire per l’Australia dove verrà girato il nuovo capitolo della saga dei pirati. Quel weekend è quindi l’unica occasione in cui potrebbero stare tutti insieme”. sostiene la fonte della rivista.

Per Johnny Depp è il secondo Sì dopo quello con Lori Allison (in 14 anni di relazione Vanessa Paradis non era riuscita nella impresa), mentre per Amber Heard si tratta delle prime nozze.