Tori Spelling, Donna di Beverly Hills, in ospedale per il forte stress

Tori Spelling, l’amatissima Donna di Beverly Hills 90210 è stata ricoverata in ospedale a causa di una forte emicrania da stress.

Tori Spelling è troppo stressata e, a causa di forti emicranie è stata ricoverata in ospedale. La notizia è stata riportata dal sito di gossip Radar Online.

Tori Spelling, amatissima e indimenticata Donna di Beverly Hills 90210 non si è mai del tutto ripresa dopo i  numerosi tradimenti del compagno Dean McDermott e ora tutto lo stress accumulato si è tradotto in una forte emicrania diventata invalidante.

Tori Spelling e Dena McDermott sono sposati dal 2006 e hanno quattro figli (Finn Davey, Liam Aaron, Stella Doreen e Hattie Margaret), di cui al momento si occupa proprio il marito, a causa delle sue forti emicranie:

“Ha sofferto di forti emicranie. È un circolo vizioso ormai, si ripresentano a intervalli regolari e Dean è stanco dei continui viaggi in ospedale. I dottori al pronto soccorso hanno più volte detto a Tori che la causa principale delle sue emicranie è l’eccessivo stress e le hanno sempre consigliato di tornare a casa. Vista la sua giovane età e il fatto che è in perfetta salute, Tori non ha bisogno di essere ricoverata. Questa volta la star non è stata trattenuta per cui è dovuta tornare a casa. Ma era anche la terza volta in un anno che si presentava per l’emicrania”.  Ha dichiarato una fonte a Radar Online

Leggi anche: Tori Spelling cerca di salvare il suo matrimonio

Non solo Dean sembra essere la causa scatenante i problemi di salute di Tori Spelling, ma, stando a fonti vicine alla coppia, sembra sia anche stanco di doversi prendere cura di tutto:

“Dean è stanco di prendersi cura dei figli da solo e di avere a che fare con l’emicrania di Tori. Lo sa che soffre per quei mal di testa, ma non pensa che sia normale che ogni occasione sia buona per tornare in ospedale”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-03-2015

Lorenza Marotti

X