Isola dei Famosi 2017, chi è Vladimir Luxuria possibile inviata

Isola dei Famosi 2017, la scheda di Vladimir Luxuria possibile inviata della dodicesima edizione condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per una nuova edizione de l’Isola dei Famosi. Il reality show, condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, arriverà in televisione a gennaio 2017 con un’edizione che si preannuncia ricca di sorprese e novità.

Isola dei Famosi: novità in arrivo

La dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi 2017 promette grandi novità per il pubblico. Al momento l’unica certezza riguarda la conduttrice, mentre sono ancora in forse gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Al loro posto si vocifera l’arrivo della pungente Selvaggia Lucarelli e del direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Ma non finisce qui, visto che non è stato ancora annunciato il nome dell’inviato che dovrà sostituire Alvin. Tra i nomi più quotati ci sono Stefano Bettarini, nel suo periodo d’oro dopo il “Grande Fratello Vip” e l’attore Giulio Berruti. Nelle ultime ore però si fa sempre più insistente il ritorno di una vecchia gloria del reality show. Di chi si tratta? Parliamo di Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione de l’Isola.

Chi è Vladimir Luxuria?

Nel caso venisse confermato il nome di Vladimir Luxuria come inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 si tratterebbe di un ritorno a casa. Del resto la conduttrice televisiva, ex politica italiana, non è del tutto nuovo alle spiagge dell’Honduras avendo partecipato al reality show prima come concorrente vincitrice durante la sesta edizione, per intenderci iella con Belen e Rossano Rubicondi, e successivamente come opinionista ed inviata durante l’edizione di Savino. Il nome di Vladimir Luxuria potrebbe rivelarsi un asso nella manica per la produzione del programma considerando il possibile arrivederci di due personaggi come Mara Venier e Alfonso Signorini. Al momento non ci sono né conferme né smentite da parte della produzione né tantomeno da parte della Luxuria. Non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire se l’ex parlamentare sbarcherà nuovamente in Honduras oppure no!

(fonte foto: https://www.facebook.com/vladimir.luxuria.9803?fref=ts)