Siete innamorate delle borse Louis Vuitton? Non potete perdervi la Nano Collection con le borse più famose del brand in miniatura

Nelle prossime settimane uscirà l’esclusiva Nano Collection firmata Louis Vuitton con tutte le borse iconiche del brand, in miniatura!

Leggi anche: Louis Vuitton presenta la collezione estate 2015

Louis Vuitton ha scelto di ricreare sette modelli delle sue borse iconiche e riproporle in versione mini. Una svolta al minimal e all’essenziale che si presta anche bene per chi ama questi modelli e li vorrebbe collezionare.

Le nuove borse di Louis Vuitton saranno delle vere e proprie riproduzioni in miniatura delle più famose It bag della maison. Le loro dimensioni ridotte le rendono perfette per un look elegante da sera che “ironizza” sulla moda con la mini borsa iconica.

Nelle borse della Nano Collection di Louis Vuitton ci sta il minimo indispensabile per sentirsi a proprio agio, con la massima eleganza.  I modelli proposti tra le it bag del brand sono: il classico bauletto Speedy, la tradizionale Alma, la Lockit, la Noè,  la Pallass, la W, la Turenne.

Le riproduzioni della Nano Collection sono identiche alle originali, stessi materiali, stesse rifiniture, destinate a diventare anch’esse delle vere “It Bag”. Louis Vuitton insegna e detta moda nell’arte del “riciclo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-06-2015


Tom Rebl apre le giornate della Fashion Week a Parigi

La soluzione al “camel toe”: con questi slip non si rischia di mostrare le parti intime