Brandon, Kelly, Brenda: che fine hanno fatto i protagonisti di Beverly Hills 90210?

Le avventure e gli amori di un gruppo di giovani di Beverly Hills li ha resi celebri in tutto il mondo: ma cosa fanno oggi i protagonisti della serie cult?

Il 2019 si è aperto con la tragica scomparsa di Luke Perry, uno dei protagonisti più amati di Beverly Hills 90210 e che era stato lanciato al successo proprio dal suo ruolo nella serie: Dylan McKay. Come lui anche Shannen Doherty (Brenda Wash), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Jennie Garth (Kelly Marlene Garth) devono parte del loro successo alla serie cult degli anni ’90: vediamo che cosa fanno oggi.

Jason e Brenda: dall’incidente alla malattia

Jason Priestley, il “Brandon” della serie, ha continuato a lavorare nel cinema (come regista) e nella tv (ha recitato in Medium e Tru Calling). Nel 2002 ha avuto un terribile incidente automobilistico dopo il quale ha rischiato di restare sfigurato e paralizzato: la chirurgia e la fisioterapia l’hanno riportato in sesto, e con sua moglie Naomi ha avuto due bambini (Ava e Dashiell).

Beverly Hills
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beverlyhills90210.tv/?hl=it

Quella che nella serie interpretava sua sorella Brenda, Shannen Doherty, è diventata un’attrice di fama mondiale: oltre a Beverly Hills 90210 in molti la ricorderanno per il suo ruolo in Streghe. Nel 2015 ha dichiarato di aver intrapreso una battaglia contro il cancro al seno, e nel 2017 ha dovuto ricominciare le cure.

Jennie Garth e Tori Spelling: amiche dalla finzione alla realtà!

La sua amica-nemica nella finzione – così come nella realtà – è stata Jennie Garth (Kelly nella serie): le due si sono ufficialmente riappacificate nel 2007. Jennie ha vissuto per un lungo periodo in Italia nei primi anni ’90 e ha preso parte ad alcune puntate del programma ideato da Maurizio Costanzo, Buona Domenica. Ha 3 matrimoni finiti alle spalle, è vegetariana e attraverso alcuni scatti su Instagram ha mostrato di aver mantenuto buoni rapporti con Tori Spelling, anche lei ex collega di Beverly Hills 90210:

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beverlyhills90210.tv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X