Jennie Garth è conosciuta per essere stata Kelly della serie televisiva Beverly Hills 90210: ecco tutto quello che non sai su di lei!

È stata per molto tempo una star mondiale degli anni Novanta grazie a una delle serie televisive più amate di sempre: Jennie Garth ha interpretato Kelly di Beverly Hills 90210. Ancora oggi è una nota attrice ed ha anche arricchito la sua carriera artistica cimentandosi come regista e conduttrice. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Jennie Garth: la biografia

Nasce a Urbana, negli Stati Uniti d’America, il 3 aprile del 1972 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Da piccola intraprende lezioni di danza e all’età di circa 15 inizia anche a sfilare come modella.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Jennie Garth
Fonte foto: https://www.facebook.com/jenniegarth/

Due anni dopo, spinta dal consiglio di un agente, decide di provare a intraprendere la carriera da attrice. Ottiene subito un ruolo nella serie televisiva Genitori in blu jeans per poi debuttare al cinema nel 1996 con Power 98. Raggiunge la fama mondiale negli anni Novanta quando ottiene il ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva di successo Beverly Hills 90210.

Dopo la fine della serie, Jennie ha ottenuto diversi ruoli concentrati principalmente nel mondo della televisione. La troviamo in La mia piccola donna, Bionda e pericolosa, Le cose che amo di te e Un amore per sempre. Inoltre, come il suo collega Priestley, ha diretto alcuni episodi di Beverly Hills.

Jennie Garth: marito e figli

L’attrice di Beverly Hills ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Si sposa nel 1994 con Daniel Clark, un musicista, con cui divorzia solo due anni dopo. Nel 2001 convola a nozze con Peter Facinelli, l’attore con cui ha ben tre figlie: Luca Bella, Lola Ray e Fiona Eve. Dopo dodici anni di matrimonio i due decidono di separarsi.

Nel 2015 intraprende una relazione con Dave Abrams con cui si sposa nello stesso anno. Dopo tre anni di matrimonio, i due si separano. Dopo tre matrimoni e tre divorzi, attualmente Jennie sembrerebbe non aver trovato ancora l’uomo della sua vita…

Attualmente sembrerebbe vivere da sola a Los Angeles, in California. Invece, informazioni circa il suo guadagno non sono mai state rilasciate!

Jennie Garth: 8 curiosità sull’attrice

-È una grande sostenitrice dei diritti degli animali, motivo per cui è entrata a far parte dell’associazione People for the Ethical Treatment of Animals, conosciuta semplicemente come PETA.

-Jennie segue un’alimentazione vegetariana.

-Essendo appassionata di cucina, ha anche condotto un programma culinario in cui presentava, ovviamente, solo ricette vegetariane.

-Nel 1993 ha lanciato una linea di abbigliamento dal nome Romance 2000.

-Ha anche una carriera di doppiatrice.

-L’attrice ha pubblicato anche un reality concentrato sulla sua vita dal titolo Jennie Garth: A little bit country.

-Su Instagram è seguitissima e lei adora interagire con i suoi fan.

-Nel 2014 ha pubblicato una sua autobiografia chiamata Deep Thoughts From a Hollywood Blonde.


Da Top Chef Italia a La prova del cuoco: ecco chi è Cinzia Fumagalli

Olivia Culpo: la donna più sexy del mondo ha origini italiane