Attore di fama mondiale, Hugh Jackman è un grande amante di animali. Scopriamo quanti cani ha, che razza sono e come si chiamano.

Hugh Jackman non è soltanto un bravissimo attore, ma anche un appassionato di animali. Con la moglie Deborra-Lee Furness ha adottato due cani che sono diventati veri e propri membri della famiglia. Per l’interprete di X-Man sono talmente importanti che quando si trova fuori casa per lavoro pretende un piccolo favore dalla consorte o dal figlio. Scopriamo di cosa si tratta, nonché il nome e la razza dei cuccioli.

Hugh Jackman, cani: razza e nomi

Attore apprezzato in ogni angolo del globo, Hugh Jackman ha preso parte a diverse pellicole degne di nota. Da Kate & Leopold a The Prestige, passando The Greatest Showman, Logan – The Wolverine, Les Misérables e X-Men: questi sono solo alcuni dei titoli che l’hanno visto nel cast. L’interprete, però, è molto apprezzato anche sui social, dove mostra un altro lato di sé, quello più intimo.

Su Instagram, ad esempio, vanta oltre 30 mila follower ed è con loro che condivide momenti di vita quotidiana, passeggiate con gli adorati cani comprese. Hugh, infatti, è un grande amante di animali e ha adottato due cuccioli che sono la sua ombra.

I cani di Jackman si chiamano Dalì e Allegra. Il primo è di razza Bulldog francese, mentre il secondo è un incrocio tra un barboncino e un terrier. Il primo ad essere stato adottato è Dalì, nel 2011, mentre Allegra è entrata in famiglia nel 2014.

3 curiosità sui cuccioli dell’attore di X-Man

Hugh Jackman è molto affezionato ai suoi cani e non ne ha mai fatto mistero. Non a caso, la sua bacheca Instagram pullula di immagini che lo ritraggono in loro compagnia.

-Quando è in viaggio per lavoro, l’attore fa una videochiamata a casa per poter vedere i suoi ‘figli’ pelosi.

-A dare il nome a Dalì è stato il figlio di Hugh Jackman e della moglie Deborra-Lee Furness: “Mio figlio Oscar è un artista. Il suo artista preferito è Salvador Dalì e quando il cane arriccia la bocca, sembra proprio Salvador Dalì con i baffi!“.

-L’attore non rinuncia ad una passeggiata con Dalì e Allegra neanche quando nevica e le temperature sono glaciali. Ovviamente, i cagnolini sono coperti con cappottini ad hoc.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-03-2022


Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il loro cane: prime prove da ‘genitori’

Cani che non abbaiano: ecco le razze più note