Heather Parisi avverte tutti sul Coronavirus dalla metropolitana di Hong Kong e con la mascherina: “Preparatevi, si torna dove eravamo”, ha scritto su Instagram.

Heather Parisi manda un messaggio a tutti i suoi follower da Hong Kong riguardo alla situazione Coronavirus e alle nuove misure restrittive del governo contro una terza ondata. Attraverso un video, la showgirl ha invitato tutti a prepararsi alle nuove misure restrittive dovute al ritorno del Covid-19. Già qualche settimana fa, la Parisi aveva comunicato che ad Hong Kong la pandemia era di nuovo realtà, per la seconda volta.

L’avvertimento di Heather Parisi

L’attrice statunitense naturalizzata italiana vive a Hong Kong dal 2011 insieme ai suoi gemelli, Elizabeth Jaded Anzolin e Dylan Maria Anzolin, avuti con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Per fotografare la situazione COVID-19 in città gira un breve video mentre è sulla metropolitana con la sua famiglia.

Heather Parisi indossa la mascherina, come tutti gli altri passeggeri della metro, e scrive: Back to the future !!! Preparatevi, si torna a dove eravamo. In fondo ce lo avevano “promesso”! Giornata serena a tutti”.

Il messaggio è arricchito da una emoji con la mascherina, segno chiaro che la situazione a Hong Kong non è assolutamente sotto controllo e, anzi, sembra sul punto di degenerare tornando ai livelli di inizio 2020. La mascherina infatti è tornata obbligatoria su tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Heather Parisi
Heather Parisi

La situazione a Hong Kong

La terza ondata di Coronavirus è infatti un pericolo concreto a Hong Kong. Nell’ultimo periodo sono aumentati i malati di COVID-19, molto probabilmente nati da contagi di ritorno, e i numeri hanno portato il governo a prendere misure più restrittive che fanno l’occhiolino alla crisi sanitaria avuta solo qualche mese fa.

Chi vuole tornare a Hong Kong, ma proviene da zone a rischio, dovrà dare prova di essere negativo al test prima di partire. I raduni potranno svolgersi con un massimo di 4 persone , chiuderanno piscine, palestre e centri ricreativi e verranno cancellati o spostati eventuali eventi e mostre.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Heather Parisi

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Raffaella Fico dimentica Moggi jr: beccata con il nuovo amore!

Michelle Hunziker: bikini bollente sotto la cascata