Raffaella Fico è stata pizzicata mentre si scambiava baci bollenti con l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini.

Archiviata la storia d’amore con Alessandro Moggi, Raffaella Fico si riconsola al fianco di Giulio Fratini. Si tratta di uno degli under 30 inseriti da Forbes nella sua classifica di “giovani talenti” ed è erede di una famiglia facoltosa (il padre ha fondato la catena di alberghi di lusso Wtb Hotels mentre il nonno fondò il marchio di jeans Rifle). Giulio Fratini sarebbe dunque il nuovo amore della showgirl e, dalle foto di Chi, sembra che la passione tra i due sia alle stelle.

Raffaella Fico Giulio Fratini
Raffaella Fico Giulio Fratini

Raffaella Fico e Giulio Fratini stanno insieme

La nuova coppia dell’estate 2020? Senza dubbio quella formata da Raffaella Fico e da Giulio Fratini, imprenditore under 30 con cui la showgirl è stata pizzicata durante un romantico week end a Positano. Solo un anno fa la Fico si è definitamente separata da Alessandro Moggi con cui da tempo si vociferava che ci si sarebbero potute essere le nozze. Qualcosa tra i due è andato storto, e oggi la showgirl si è riconsolata al fianco del facoltoso imprenditore.

A Positano sono stati paparazzati da Chi mentre erano intenti a scambiarsi baci bollenti e, a quanto pare, sarebbe stata assente la piccola Pia (la figlia che Raffaella Fico ha avuto nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli).

Il rapporto col padre di sua figlia

Nonostante i rapporti tra la Fico e Balotelli non siano stati sempre idilliaci (il calciatore ha riconosciuto sua figlia Pia solo nel 2014), oggi sembra che le cose tra i due procedano a gonfie vele ed è stata la stessa showgirl a confessare a Verissimo: “Abbiamo un rapporto stupendo, come due persone che si rispettano.” Oggi il calciatore, padre di due bambini, ha un rapporto stupendo anche con sua figlia Pia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
raffaella fico

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Chiara Biasi contro Eleonora Rocchini, è guerra: “Battuta di m**da”

Coronavirus, Heather Parisi da Hong Kong avvisa: “Preparatevi”