Alexandra Zarini, pronipote di Aldo Gucci, ha accusato il patrigno di averla abusata e ha affermato che sua madre e sua nonna sarebbero state conniventi.

Uno scandalo oscuro ha travolto la famiglia Gucci. Alexandra Zarini, pronipote di Aldo Gucci, ha accusato il patrigno Joseph Ruffalo di averla abusata fin dall’età di 6 anni. Per finire la donna ha anche affermato che sua madre Patricia Gucci, e sua nonna, Bruna Palombo, sarebbero state a conoscenza degli abusi ma non avrebbero fatto nulla per impedirli. Le due donne (così come Joseph Ruffalo) hanno negato ogni responsabilità ma secondo Alexandra – a quanto riporta il New York Times – lo avrebbero fatto unicamente per evitare le perdite economiche che un simile scandalo sarebbe costato alla casa di moda.

Alexandra Zarini e gli abusi: scandalo nella famiglia Gucci

Un vero e proprio scandalo dai sapori torbidi e oscuri ha travolto la famiglia Gucci. Alexandra Zarini ha accusato l’ex marito della madre di averla abusata, e per finire – a quanto riporta il New York Times – ha dichiarato che sua madre e sua nonna sarebbero state a conoscenza del fatto e che non avrebbero preso alcuna contromisura per impedirlo, anzi. A detta della Zarini sua nonna Bruna Palombo, a quanto riporta la Stampa, le avrebbe consigliato di mantenere la vicenda segreta.

Alexandra Zarini
Fonte Foto: https://www.facebook.com/alexandra.zarini.37

“Le due hanno cercato di evitare a tutti i costi quello che intuivano sarebbe stato uno scandalo che avrebbe potuto offuscare il nome Gucci e potenzialmente costare loro milioni di dollari”, si legge sul New York Times.

Le smentite e le contraccuse

A loro volta le due donne si sono dette dispiaciute per quanto affermato da Alexandra (la madre avrebbe divorziato da Ruffalo nel 2007 non appena appresa – a suo dire – la storia degli abusi) e hanno però smentito di essere mai state a conoscenza di quanto da lei subito.

Anche l’avvocato di Ruffalo, Richard Crane Jr, ha negato le accuse e ha fatto sapere che lui e la madre di Alexandra – all’epoca in cui erano sposati – sarebbero stati perennemente in pensiero per le condizioni di salute della ragazza, dipendente da sostanze:  “Mentre erano sposati lui e la moglie erano molto preoccupati per la salute mentale di Alexandra e hanno preso provvedimenti per affrontare la sua instabilità, ma a quanto pare i loro sforzi sono falliti”, ha fatto sapere l’avvocato di Ruffalo al New York Times.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/alexandra.zarini.37

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alexandra Zarini

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano Venezia: il bacio saffico

Elisabetta Canalis fa pilates sul tetto: la posa incandescente