Gonna lunga dove acquistare in autunno 2016

Gonna lunga dove acquistare in autunno 2016: i modelli più belli realizzati dagli stilisti

chiudi

Caricamento Player...

La gonna lunga è sicuramente uno dei capi immancabili nel guardaroba di ogni donna per la stagione fredda che, nonostante il caldo di questi primi giorni di settembre, è comunque ormai alle porte. Le gonne lunghe, che hanno spopolato nelle collezioni realizzate dai più grandi stilisti internazionali per l’autunno inverno 2016/17, possono essere indossate in diverse occasioni e circostanze. Se plissettate e monolocore, diventano ovviamente molto eleganti e portate con gli accessori giusti si prestano ad essere ideali come outfit per una serata glamour e alla moda. Se invece sono a fantasia, le gonne lunghe diventano generalmente più casual.

Gonna lunga dove acquistare in autunno 2016: la tendenza della stagione fredda 2016/17

Le fashion victim più agguerrite faranno sicuramente a gara per essere alla moda, ma ricordate che per essere trendy e sempre al passo con i tempi non occorre necessariamente disporre di tanti soldi da poter destinare agli acquisti. Potrete infatti recarvi in tantissimi catene di brand low cost dove acquistare a prezzi contenuti tutto ciò che desiderate e di conseguenza anche la così alla moda gonna lunga. Pensiamo a brand del calibro di Zara, H&M e Stradivarius. Qui potrete trovare tutte le gonne lunghe, eleganti o casual, che desiderate. Il tutto senza spendere una fortuna, ma a prezzi decisamente alla portata di tutte noi.

Gonna lunga dove acquistare in autunno 2016: non solo Valentino & company

La gonna lunga può essere acquistata in diversi negozi italiani e non solo presso i più grandi nomi della moda internazionale. Nomi del calibro di Valentino e Biagiotti non sono alla portata di tutti e di conseguenza dobbiamo rivolgere la nostra attenzione a brand più economici ma sicuramente attenti a quelle che sono le esigenze sia per quanto riguarda il budget che i vostri gusti in fatto di vestiti.