Giorgio Manetti la carriera

Scopriamo insieme la carriera di Giorgio Manetti, uno dei protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne per il suo excursus con Gemma Galgani.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei volti più popolari della trasmissione Uomini e Donne, della quale è tra i protagonisti nel seguitissimo trono over. Qui ha avuto una tormentata relazione con Gemma Galgani, la lady tanto osteggiata da Tina Cipollari che ha invece una vera e propria venerazione per Giorgio. Fiorentino, classe 1956, Giorgio ha fascino e gentilezza da vendere, caratteristiche che lo portano ad essere molto amato tra le donne. Basta pensare che, a distanza ormai di anni dal suo arrivo in trasmissione, sono ancora 5-6 le donne che ogni registrazione arrivano per conoscerlo.

Giorgio Manetti: qual è il suo lavoro?

Se conosciamo tutto dei modi di fare e della storia d’amore con Gemma, della carriera di Giorgio sappiamo poco. Non si sa, infatti, quale sia il reale lavoro di Manetti. Quel che è noto è che suo padre era un barbiere e che Manetti si è diplomato alla scuola di parrucchiere. Pare abbia fatto i lavori più disparati, dal commesso al muratore, passando per il facchino. Ha viaggiato in lungo e in largo per il mondo intero.

Giorgio Manetti: american gigolò?

Se in molti sostengono che Manetti viva di rendita o sia in pensione già da un po’, altre voci, circolate un po’ di tempo fa, indicano che Manetti abbia, in realtà, svolto il lavoro di gigolò o comunque di intrattenitore per signore, durante la sua permanenza negli Stati Uniti. Che Giorgio con le donne ci sappia fare lo dimostra il suo essere molto benvoluto dal gentil sesso in trasmissione. Ovviamente non siamo certi che Manetti abbia svolto quel lavoro, anche se al momento resta ancora il mistero intorno a questa parte della sua vita.

 

FONTE FOTO: facebook.com/giorgio.manetti