Gemma Galgani attaccata da Barba De Santi, il post su Facebook

Via Facebook, Gemma Galgani è stata attaccata da Barbara De Santi, vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne: il post su Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara De Santi, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne insieme a Gemma Galgani, ancora presente nella trasmissione di Maria De Filippi, ha attaccato la bionda protagonista del programma con un lungo post su Facebook, nel quale non sono mancate le frecciatine al veleno.

Gemma Galgani falsa e contraddittoria, le parole di Barbara De Santi

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/barbara.desanti

Il post su Facebook di Barbara De Santi non lascia spazio a dubbi sulla considerazione che l’ex protagonista del trono over ha nei confronti della Galgani: “Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Io accusata di essere un’attrice e che grazie a questo saremmo diventate famose in 2. Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa…applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio”.

Ha poi aggiunto nel suo post: “Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento, ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore”.

Insomma, parole al veleno che di certo potrebbero trovare conferma o approvazione da parte di Tina Cipollari, storica opinionista del programma e notoriamente in disaccordo totale, sempre e su ogni cosa, con la Galgani. Attendiamo ora la replica dell’ex compagna di Giorgio Manetti, che potrebbe non tardare ad arrivare.