Anche il giusto accessorio a Capodanno può e deve fare la sua parte. Dopo aver curiosato tra gli abiti di Zara e avervi proposto che sì, potete non mettere da parte outfit in glitter e paillettes anche se staremo a casa, concentriamoci sui bijoux! Quali colori e modelli potremo indossare per il nostro look da Capodanno in casa 2020? Mettete da parte ogni desiderio di sobrietà – vale quindi anche per gli accessori – e pensate a qualsiasi gioiello vi possa far sentire belle e importanti. Il nuovo anno è meglio accoglierlo con tutti i migliori auspici!

Look Capodanno 2020 a casa: i bijoux da scegliere

Il grande vantaggio di quest’anno è che stando a casa abbiamo maggior libertà per spaziare nella scelta del nostro look, e di conseguenza anche in quella dei bijoux. In occasione di feste e veglioni siamo abituate a scegliere i nostri outfit in base alla location e al tema, ma questa volta invece possiamo seguire semplicemente il nostro gusto.

Una regola sicuramente può restare tale: indossare colori sgargianti, appariscenti e luminosi perché Capodanno viene una volta l’anno, quindi tanto vale creare accostamenti coraggiosi, come un mix di bijoux oro e argento.

Raffinati ed eleganti sono però anche i gioielli in acciaio, che possono dare al nostro look un’allure più audace e rock come le collezioni Breil: collane a girocollo, anche sottili da indossarne più di una per farne una collana, perfette su abiti scollati e su un mezzocollo, ma anche orecchini dalle forme particolari. Per le più romantiche, il classico brillantino al lobo non sbaglia mai.

Bijoux e outfit, come abbinarli

Un décolléte in bella vista richiede sicuramente un gioiello importante, e in quel caso osate con ciondoli piccoli, medi, o anche grandi. Meglio puntare su quelli più semplici se avete scelto un abito scintillante, diversamente su un classico abitino nero, meglio puntare su bijoux luccicanti.

L’outfit infatti deve essere sempre e comunque il punto di partenza: se avete scelto un abito appariscente, puntate su bijoux dalle forme stravaganti ma non scintillanti, diversamente invece osate. Saranno orecchini, anelli e bracciali con strass e pietre luccicanti a illuminare il vostro abito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Meghan Markle: ecco i suoi best outfit del 2020

Loboutin pensa alle scarpe perfette per l’ultimo dell’anno: ecco la collezione esclusiva