Giochi hot: 10 idee per divertirsi sotto le lenzuola

Uno dei modi per ritrovare la complicità con il proprio partner è provare a divertirsi sotto le lenzuola con i giochi hot

Vi sveliamo quali sono i 10 giochi hot che potete provare con il vostro partner per movimentare il sesso: ecco cosa dovete provare a fare sotto le lenzuola per riaccendere la passione! Da un semplice riadattamento del gioco delle carte, ad una cena speciale, ad un massaggio rilassante fino a qualcosa di più spinto come i dadi sexy, il soft bondage. Cosa aspettate a leggere e provare?

I 10 giochi hot da provare con il vostro partner

  1. Per stuzzicare il vostro lui perchè non provare a organizzare una cena in camera da letto? Se non avete voglia di cucinare potete ordinare un sushi altrimenti potete cucinare qualcosa di piccante. Imboccarvi a vicenda potrà riaccendere la passione… 
  2. Hai mai provato a fare sesso davanti ad uno specchio? Posizionane uno davanti al letto perchè guardarsi e osservare il vostro partner durante il sesso vi permetterà di raggiungere un’intimità nuova, superando paure e imbarazzi.
  3. Un bel massaggio è quello che ci vuole per riaccendere la passione: luci basse, movimenti lenti e profondi sono in grado di favorire l’intimità.
  4. Tra i giochi hot perchè non provare quello della bottiglia? Un ricordo adolescenziale può diventare sexy se sperimentato da adulti con il proprio compagno. Ognuno potrà decidere che cosa desidera dall’altro.
  5. Hai mai provato la depilazione totale? Le sensazioni a nudo possono essere molto coinvolgenti e intense.
  6. Il soft bondage è da provare almeno una volta nella vita: potete usare foulard di seta o una cravatta per legare dolcemente il partner.
  7. Indossate intimo o lingerie da slacciare: corsetti, reggiseni e guêpière in pizzo nero fanno impazzire i maschietti.
  8. Un gioco hot da urlo è quello in cui sculacciate dolcemente il vostro lui in body e tacchi alti: la dominatrice sei tu!
  9. Se vi piace giocare a carte potete provare a riadattarlo in versione sexy e trasformare le penitenze in un modo per spogliarvi lentamente davanti al partner.
  10. Sempre in tema di giochi hot potete usare i dadi sexy: puoi decidere insieme al partner le posizioni da incollare su ogni lato.

ultimo aggiornamento: 08-06-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X