Come conquistare un uomo: segui questi semplici consigli per un successo assicurato!

Oggi cerchiamo di rispondere a una domanda: come conquistare un uomo? Vediamo qualche semplice strategia per fare breccia nel suo cuore!

Oggi affrontiamo un tema dedicato a tutte quelle donne che sono innamorate o hanno perso la testa per qualcuno, ma non sanno come conquistarlo: come far innamorare un uomo che ci piace?

Beh, sebbene spesso in amore non ci siano vere e proprie regole, la verità è che un minimo di strategia non guasta mai, anche perché spesso basta un piccolo e banalissimo errore per mandare a monte giorni, settimane o addirittura mesi di corteggiamento!

Insomma, se volete scoprire come farsi desiderare da un uomo, siete nel posto giusto: donne, seguiteci!

Come sedurre un uomo: le 5 regole infallibili

Complimentati con lui. La donna è spesso abituata a voler ricevere complimenti ed è la prima a non farne mai all’uomo che ha di fronte. Cosa sbagliatissima! Se ti piace il suo sorriso, diglielo! Se pensi che il nuovo taglio di capelli gli stia meglio, complimentati! Senza esagerare devi essere sempre onesta con la persona che ti piace… soprattutto se è un uomo!

Coppia di ragazzi
Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-citt%C3%A0-paesaggio-urbano-1845108/

Sii diretta. Ricollegandosi al punto uno, secondo uno studio della Bucknell University di Pennsylvania negli Stati Uniti, per sedurre un uomo, la donna deve porsi in modo diretto e chiaro. Gli uomini non amano i giri di parole o le frasi a trabocchetto, ecco perché se sei la prime a dire “ti lascio il mio numero?” o “vuoi salire a casa?” non puoi che renderlo il più felice del mondo!

Mostrati al top. Non inventare argomenti solo per apparire, raccontagli ciò che ti rende fiere di te: la tua carriera lavorativa o un tuo hobby in particolare. Mostra tutto il tuo fascino e, soprattutto, cerca di apparire sempre molto intelligente. L’intelligenza è sicuramente un ottimo modo per sedurre un uomo con la mente. Mai mostrarti stupida, altrimenti potrebbe annoiarsi e lasciarti lì dove sei, ma nemmeno noiosa!

NO all’ossessione! Specialmente se si tratta del primo appuntamento, non manifestare gelosia sin da subito nei suoi confronti. Evita di riempirlo di messaggi, di domande, di mostrarti insicura e troppo pressante. Potresti farlo scappare ancora prima del dovuto. Ah, e al tempo stesso vietato parlare di ex!

Coppia intima
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-uomo-donna-coppia-bacio-2563426/

Sì al contatto fisico. E con questo non devi per forza portartelo a letto al primo appuntamento, ma devi creare un approccio fisico che sia una carezza o un abbraccio durante il saluto. Un ottimo modo per conquistare un uomo!

E se sai che la serata sarà probabilmente quella giusta, allora meglio arrivare preparati, con indosso magari un intimo perfetto per farlo impazzire già anche solo con gli occhi!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/adulto-citt%C3%A0-paesaggio-urbano-1845108/

ultimo aggiornamento: 04-02-2019

X