Gianluca Vacchi svela la nuova fiamma: Ariadna Gutierrez

Gianluca Vacchi ha pubblicato un video in cui balla, poi bacia una bella bionda. Così ci ha presentato la nuova fidanzata: la Miss Ariadna Gutierrez.

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi avrebbe ormai archiviato la storia d’amore con Giorgia Gabriele. Infatti il riccone del web avrebbe presentato ai followers una nuova fiamma: la Miss Colmbia, solo per qualche minuto, Ariadna Gutierrez. Lo vedremo presto ballare di nuovo?

Gianluca Vacchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gutierrezary/?hl=it

Gianluca Vacchi: video con la nuova fidanzata

Mr. Enjoy ha pubblicato su Instagram un video a bordo di un jet privato. Nelle immagini viene rappresentato lui che con le solite mosse è intento a fare un nuovo balletto, di cui tutti conosciamo già i passi. Ma prima di concludere il video Vacchi si avvicina ad una ragazza bionda e la bacia teneramente sulle labbra. Si tratta infatti di Ariadna Gutierrez, ragazza che è già stata avvistata con lui in vacanza. Quindi Gianluca avrebbe definitivamente smesso di pensare alla bellissima Giorgia, con la quale ha trascorso tre anni di storia e il suo cuore batterebbe per questa nuova fiamma… I due si sarebbero lasciati a causa di questo personaggio che il ricco si è creato intorno al suo nome e che stando ad indiscrezioni, non piaceva più a Giorgia. La quale inoltre voleva dedicarsi solo al suo lavoro e camminare da sola.

Gianluca Vacchi: fidanzata nuova, chi è?

Chi sarebbe quindi la nuova fiamma di Vacchi? Si tratta di Ariadna Gutierrez, una modella di 23 anni. La ragazza è stata colpita da un bel colpo di sfortuna nel 2014: è stata eletta Miss Colombia! Ma solo per pochi secondi…. In pratica Ariadna, arrivata in finale con solo una rivale al concorso di bellezza, è stata eletta vincitrice ed è stata incoronata. Ma dopo pochi secondi il conduttore del programma ha interrotto i festeggiamenti per dire che aveva sbagliato a leggere il nome della vincitrice. Così, infrangendo ogni sogno, le è stata tolta la corona ed è stata data all’altra ragazza, incredula dell’accaduto. Ma niente paura! Adesso con il nuovo fidanzato raggiungerà una bella notorietà.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gutierrezary/?hl=it