8 capi da avere per vestirsi comoda, ma alla moda

Vestirsi comoda, ma alla moda è possibile, basta scegliere i capi giusti. Vediamo quali sono quelli che tutte dovremmo avere nell’armadio.

chiudi

Caricamento Player...

A volte la moda sembra dimenticarsi che siamo esseri umani e non bambole di plastica e propone delle tendenze davvero assurde e scomodissime.

Non sempre, però, seguire la moda significa rinunciare alla comodità, anzi, ci sono numerose tendenze ultimamente perfette per chi ama i look pratici. Non ci credete? Vediamo insieme quali sono i capi d’abbigliamento da avere per vestirsi comoda, ma alla moda.

Come vestirsi comoda e sportiva, ma bella

Vestirsi comoda ma alla moda
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/345580971391231571/
  • Il primo capo che tutte dovremmo avere è il jeans. Senza badare troppo alle mode, che sono passate dai pantaloni skinny a quelli boyfriend e poi a quelli mom e flare, scegliete un modello classico a vita media e gamba dritta, come il Levi’s 501, intramontabile.
  • Da avere anche una t-shirt bianca, meglio se in cotone e a giro collo. Vi sembra banale? Non lo è, si abbina perfettamente a tutto, dai jeans alle gonne, e con gli accessori giusti può diventare anche elegante.
  • I jeans non sono gli unici pantaloni da avere, meglio acquistare anche almeno un pantalone dalla linea classica in tessuto morbido come cotone o modal, in colori neutri come nero, blu e beige.
  • Tutte dovremmo avere anche una felpa, comoda e calda, con cappuccio e tascone sul davanti.
  • Indispensabile un maglioncino leggero a girocollo, da indossare con o senza camicia, sempre in colori basic.
  • La giacca perfetta per il giorno e per la sera, con jeans e t-shirt o con bluse e gonne eleganti? Il blazer! Sceglietelo nero e dalla linea morbida.
  • Per quanto riguarda la borsa, sceglietene una di misura media, in pelle scura, con manici corti e tracolla removibile, comoda in ogni occasione.
  • Infine, le scarpe: munitevi di un paio di sneakers evergreen come Converse bianche, Adidas Stan Smith, Nike Cortez o Vans Old School, e di un paio di décolleté con tacco comodo, largo e alto non più di 7 cm.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/345580971391231571/