Pare che a breve, secondo alcune voci, quattro super bionde potrebbero fare il loro ingresso nella Casa: vi riveliamo i loro nomi

Le sorprese non finiscono mai al Grande Fratello Vip: già era noto un papabile prolungamento del reality e, soprattutto, l’ingresso di alcuni nuovi concorrenti. Pare che adesso, però, le new entries abbiano un nome e non sarebbero neanche dei volti troppo sconosciuti.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che entro fine mese ben 4 biondissime concorrenti potrebbero prender parte al reality e noi vi sveliamo i loro nomi: il primo è quello di Maria Monsè, rivelato da Riccardo Signoretti su Nuovo TV e che abbiamo già visto diversi anni fa nello stesso contesto.

Il secondo nome, anticipato da Biago D’Anelli, è quello di Patrizia Pellegrino, la quale pare che inizi proprio domani il suo periodo di quarantena. E ancora, faranno il loro ingresso nella casa anche Nathalie Caldonazzo (rivelata di TV Blog), che abbiamo visto non troppo di recente a Temptation Island e Valeria Marini, ormai veterana dei reality show.

Che ne pensate di queste nuove probabili concorrente? Siete felici di rivederle o avreste preferito nomi nuovi?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2021


Vincenzo: trama, cast e location della serie tv coreana sulla Mafia

Studio Aperto e Tg4 chiudono? Le ipotesi e la smentita di Mediaset