Chi è Riccardo Signoretti: biografia e vita privata del direttore di Nuovo

Chi è Riccardo Signoretti: tutto quello che non sai sul direttore di ‘Nuovo’

Il suo volto è uno dei più famosi nel mondo del gossip, perché lui, di notizie piccanti, ne tratta davvero parecchie! Scopriamo chi è il giornalista Riccardo Signoretti!

Dalle pagine della stampa rosa al piccolo schermo, sempre con grande verve e talvolta con pungente lama critica: scopriamo chi è Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo. Il pubblico di Canale 5 (e non solo) lo conosce perfettamente per le sue ospitate in tv, ma anche per essere uno degli storici volti del salotto di Barbara D’Urso. Indimenticabili i suoi scontri a Domenica Live

Chi è Riccardo Signoretti?

Sul suo profilo Instagram ci sono tantissime foto che raccontano della sua vita fuori dal set, ma anche oltre le righe della cronaca rosa di cui è un vero leader…Riccardo Signoretti è nato a Pesaro, sotto il segno della Bilancia, il 29 settembre 1971. La sua passione per le luci dello spettacolo è praticamente innata.

Da piccolo sognava la fama, e possiamo proprio dire che è riuscito nel suo ambizioso intento! A 16 anni il primo incontro con la radio, trampolino di lancio per una inarrestabile ascesa nell’Olimpo dei vip!

Riccardo Signoretti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/?hl=it

Vita privata di Riccardo Signoretti

A dispetto della sua celebrità, non si sa molto sulla sua vita privata. Infatti, Riccardo Signoretti preferisce tenere per sé le sue questioni personali, conoscendo perfettamente l’alto potenziale d’insidia del gossip.

Lui è abituato a lanciare scoop, non certo a esserne il diretto protagonista…Quindi non si è in grado di stabilire con certezza se ha una fidanzata

Riccardo Signoretti: 5 curiosità

– Riccardo Signoretti ha esordito sulla carta stampata a 19 anni, nel quotidiano La Gazzetta di Pesaro.

– Diventato giornalista professionista nel 1995, è stato anche un corrispondente per TelecentroOdeon.

– Ama molto la natura e i viaggi sono il suo pane quotidiano. Sui social si mostra fiero al fianco di migliaia di vip!

– Epiche le sue liti con alcuni volti noti dello spettacolo. Nel novembre 2018, tra le tante, ha avuto una feroce discussione con Daniela Del Secco nota Marchesa D’Aragona, che ha accusato di falsità per un titolo nobiliare di cui non godrebbe davvero!

– Non sappiamo con esattezza dove viva Signoretti, presumiamo però sia a Milano, dove lavora, anche se è sempre in giro per il mondo come testimoniano i suoi post su Instagram. Invece per quanto riguarda il suo patrimonio non si ha alcune informazione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X