Chi è Sharon Macri, fidanzata di Damiano Er Faina

Scopriamo chi è Sharon Macri, fidanzata di Damiano Er Faina e concorrente del reality delle tentazioni su Canale 5…

Sharon Macri è il nome della fidanzata del famoso youtuber Damiano Coccia, in arte “Er Faina”. Vediamo chi è esattamente e perché il pubblico ha nutrito una grande curiosità intorno alla sua figura… Partiamo dalle origini!

Chi è Sharon Macri?

Sharon Macri è la fidanzata di Damiano Er Faina, persona totalmente estranea al mondo dello spettacolo e del web se non per la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2 con il suo famoso e discusso fidanzato.

Della sua biografia non ci sono informazioni precise, anche perché il suo profilo Instagram risulta blindato allo sguardo dei curiosi. Sappiamo soltanto che è originaria di Roma e che lavora in una pizzeria, ma la data di nascita è avvolta nel mistero…

Sharon Macri Damiano Er Faina
Fonte foto: https://www.instagram.com/sharon.macri_3/

Sharon Macri e Damiano Er Faina

La notorietà di Sharon Macri deriva di riflesso da quella del fidanzato Er Faina, personaggio controverso e discusso sui social. Lei preferisce star lontana dal mondo dei media, e vive una vita serena lontano dai riflettori.

Nel 2019 la partecipazione della coppia al reality condotto da Alessia Marcuzzi, per mettere alla prova un sentimento che su Instagram è apparso sempre stabile e ancorato a un fortissimo amore.

Lo stesso Faina ha sempre elogiato le doti della bella Sharon, descrivendola come una ragazza senza fronzoli, semplice e sempre molto grata delle attenzioni che riceve…

Dove vive Sharon Macri?

Sharon Macri vive nella Capitale, città dove lavora e dove sta anche il suo fidanzato Damiano Coccia.

Lei si tiene accuratamente al riparo dai riflettori, anche se proprio per la sua storia con Er Faina i curiosi si sono scatenati intorno alla sua identità…

3 curiosità su Sharon Macri

  • Sembra avere un carattere dolce ma allo stesso tempo molto schivo e riservato, tanto da non permettere a sguardi indiscreti di accedere alla sua gallery su Instagram…
  • Sharon Macri è totalmente assente su altri social, ad esempio su Facebook.
  • Capelli chiari e trucco leggerissimo, aria di ragazza della porta accanto: è così che ha conquistato il divo del web più irriverente che ci sia!

Fonte foto: https://www.instagram.com/sharon.macri_3/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X