Chi è Biagio D’Anelli , possibile concorrente Grande Fratello Vip

La scheda di Biagio d’Anelli , uno dei possibili concorrenti della prima edizione del reality show televisivo Grande Fratello Vip

Biagio d’Anelli è uno dei papabili concorrenti del Grande Fratello Vip. La prima edizione del reality show televisivo, a lungo rimandata, si farà ed arriverà su Canale 5 il prossimo autunno. Nella lunga lista di toto nomi rientra anche quello di Biagio D’Anelli un personaggio poco noto al grande pubblico, ma con un passato televisivo alle spalle. Biagio, infatti, è stato concorrente dell’edizione numero 11 del Grande Fratello. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Biagio d’Anelli

Classe 1983, Biagio d’Anelli è nato a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Tra le sue esperienze televisive di maggior richiamo mediatico c’è la sua partecipazione al Grande Fratello 11. Un percorso verso la notorietà sfumato ancor prima di arrivare alla fase finale del programma. Carattere deciso, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia si è descritto come un ragazzo forte, tenace e senza tanti peli sulla lingua. Uno dei suoi più grandi pregi, infatti, è proprio quello di essere consapevole di avere tanti difetti. Come tutti i ragazzi ama trascorrere il tempo libero con gli amici e stare in mezzo alla gente e si considera uno Sherlock Holmes moderno.

La carriera come dj e producer musicale

Tra le sue più grandi passioni c’è la musica che nel corso degli anni l’ha portato a diventare un DJ e producer collaborando con diversi artisti come Alan Sorrenti, Louis Vega e Regina. Dopo il Grande Fratello, infatti, si è dedicato alla musica affermandosi nel mondo della notte e delle discoteche come dj e performers. Non solo ha lavorato anche al cinema nel film “Con tutto l’amore che ho” del regista Angelo Antonucci accanto a Sandra Milo e nel film “Mia figlia si sposa” con Maurizio Mattioli e Antonio Giuliani.

(fonte foto: Facebook)

 

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X