L’attore, dopo gli ultimi attriti con l’ex schermidore, gli ha chiesto scusa con un abbraccio ma il gesto non convince i telespettatori.

Dopo la quasi sfiorata rissa (ve ne parliamo qui) al Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Aldo Montano, il rapporto trai due non è proseguito nel migliore dei modi: ieri è andata in onda una nuova puntata del reality ed è avvenuto, tra le altre cose, proprio un confronto trai due, durante il quale gli animi non si sono affatto placati.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Le fantomatiche scuse dell’attore dagli occhi di ghiaccio allo sportivo sono arrivate proprio oggi: in cucina, infatti, i due si sono stretti in un (poco convinto) abbraccio che, si credeva, potesse fungere da chiarimento definitivo tra loro. Vi mostriamo qui quel momento:

E invece, questo gesto da parte dell’attore ha destato non poche perplessità negli assidui spettatori del Grande Fratello Vip e in molti non hanno mancato di tacciarlo ancora una volta come falso ed incoerente: poco prima delle scuse, infatti, Belli non ha mancato di sfogarsi e parlare negativamente dello schermidore con altri suoi compagni d’avventura.

Blogtivu ha riportata le parole da lui pronunciate con Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo: “Sì, ma adesso vedi come lo aspetto al varco. Ieri sera si è permesso di fare battute su me e mia moglie. Vedi come adesso lo squadro io stamattina” ha dichiarato, per poi appellarlo negativamente come “sciabolatore folle“.

Che ne pensate? Le sue scuse saranno davvero sentite?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Kanye West non vuole separarsi da Kim: “Voglio che stiamo insieme”

Monica Bellucci ha avuto un flirt con Eros Ramazzotti? La versione di lei