L’attrice, dopo le recenti dichiarazioni del cantante circa un presunto corteggiamento tra loro, ci ha tenuto fare alcune precisazioni.

Non è passato troppo tempo da quando Eros Ramazzotti rilasciò una dichiarazione sorprendente, secondo cui tra lui e la bellissima Monica Bellucci ci fu un reciproco corteggiamento, a cui lui stesso decise di aver detto di no (vi raccontiamo qui le sue parole).

Le due icone della musica e del cinema, infatti, si incontrarono nel 2014 nel programma di FiorelloStasera pago io Revolution“, in un momento in cui, a detta del cantante, entrambi erano sentimentalmente liberi. Ramazzotti stesso ha postato sul suo profilo Instagram un video di quel momento, che vi riportiamo qui:

“Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo” ha ammesso. Dal canto suo, anche la Bellucci, intervistata dal settimanale F, ci ha tenuto a dire la sua in merito a questa faccenda: l’attrice ha in parte smentito quanto affermato dal cantante, sostenendo che, in quel periodo da lui citato, lei era incinta di ben 5 mesi!

La Bellucci, inoltre, ha da ridire sull’etichetta di “donna più bella del mondo” da lui assegnatale. Bigodino ha riportato così le sue parole in merito: “Ma quando dice questa cosa, si rende conto che è assurda? Cioè, ragazzi… Se lei ci crede, e se io ci credo, è gravissimo. Ma chi la vuole questa cosa? Nessuno la vuole”.

Che ne pensate di questa faccenda? A chi credete?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2021


GF Vip, Alex Belli si scusa con Aldo Montano, ma qualcosa non convince

Tommaso Zorzi parla del suo successo: “Ho imparato a dire no!”