Francesco Facchinetti becca suo figlio Leo ad abracciare e coccolare i suoi gattoni: la tenerissima scena fa impazzire il web con tanta tenerezza che ricambia a colpi di “like”.

Tenerissimo lo scatto di Francesco Facchinetti che immortala il piccolo Leo mentre gioca con i suoi due gattoni persiani. Il web è impazzito per tanta tenerezza che dimostra come il cantante abbia sempre tenuto agli animali e abbia trasmesso lo stesso amore al figlio.

Il tenero scatto di Leo con i gattoni di Francesco Facchinetti

Immerso nei giocattoli, il piccolo Leo è stato colto dal papà Francesco Facchinetti mentre era intento ad abbracciare teneramente i suoi due gattoni. Sono tre le foto che lo riprendono mentre gioca, accarezza e abbraccia i persiani che sembrano ricambiare l’affetto del piccolo Leo. Il cantante sembra davvero molto contento della scena e il web impazzisce di like e commenti positivi nel vedere il bambino così devoto ai suoi amici a quattro zampe. Per i Facchinetti sembra che l’amore per gli animali sembra un codice morale importante e in effetti, i micioni sono coccolati e viziati. Ecco il post su Instagram che ritrae il piccolo Leo con i gattoni:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno cercando casa insieme? Le indiscrezioni sul web

Deddy e Mariasole Pollio stanno insieme? Scatta un bacio