Finita l’Isola dei Famosi si parla subito di nozze per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che vogliono formare una famiglia

Cecilia Rodriguez, dopo la fine del’Isola dei Famosi, ha finalmente potuto riabbracciare il suo amato Francesco Monte, cui cui è fidanzata.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez:”Ho fatto io il primo passo con Francesco”

Intervistata a Verissimo, Cecilia Rodriguez, ha raccontato la sue esperienza all’Isola, dal coraggio per stare a Playa Desnuda alla lite con Rachida e si è detta contenta di essere riuscita a emergere con il suo carattere, facendo conoscere la sua personalità, differenziandosi dall’immagine di “sorella di Belen”.

 “È stata dura, ma nel bene e nel male sono riuscita a tirare fuori il mio carattere. Spero finalmente di essere Cecilia e non solo la “sorella di”.”

In studio anche il famoso “gordo”, Francesco Monte, ex tronista, fidanzato con Cecilia Rodriguez da quasi 2 anni, colui che le è mancato di più durante la sua permanenza in Honduras.

Rispondendo alle domande di Silvia Toffanin, i due hanno rivelato di essere innamorati e di volere presto creare una famiglia. Pare che le nozze siano imminenti.

“Non siamo solo fidanzati, ma anche amici, complici: ci completiamo. Lui mi ha chiesto di sposarlo. È stato prima di partire per l’Isola, mi ha detto: “Ti amo, mi mancherai tanto e vorrei sposarti. Sei la prima persona con cui immagino una vita a due” e io completamente scioccata gli ho risposto: “Ma ti sembra il momento giusto per dirmi una cosa del genere, proprio mentre sto partendo?”. “

Il momento romantico però è durato poco perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito precisato:

“Sì, è la prima volta che sto con una persona che amo e mi è venuta voglia di sposarla. Certo ancora è prematuro ma magari quando avrà 30 anni, ci sposeremo”.

Cecilia Rodriguez ha anche parlato di sua sorelle Belen con la quale è molto legata, e ha smentito la crisi con Stefano de Martino.

“Macchè crisi! Sono già in vacanza e sono felici”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-03-2015


Laura Chiatti è felice con Marco Bocci ed Enea

“Credo che sarà femmina”: la confessione di Kate Middleton a un’amica a poche settimane dal parto