“Credo che sarà femmina”: la confessione di Kate Middleton a un’amica a poche settimane dal parto

Kate Middleton sente che il secondo Royal Baby, in arrivo tra poche settimane, sarà una femmina

Mancano poche settimane al secondo parto di Kate Middleton e il popolo britannico freme per sapere se il Royal Baby sarà maschio o femmina.

Leggi anche: Il locale per scambisti più chiacchierato è quello aperto dalla migliore amica di Kate Middleton

In realtà, le scommesse sul sesso del secondogenito del principe William e Kate Middleton, vanno avanti da mesi, in tanti sperano che nasca una femminuccia e ci sono anche molti che scommettono sul nome di Diana in ricordo della principessa tragicamente e prematuramente scomparsa.

Fino al giorno della nascita del secondo Royal Baby, non ci sarà concesso conoscere con precisione il sesso del bambino, ma pare che girino voci direttamente da parte di Kate Middleton.

Leggi anche: Kate Middleton è incinta di una bambina che forse chiamerà Diana

Pare infatti, che Kate abbia confidato a una cara amica di mangiare tantissima cioccolata, e questo le farebbe presagire di aspettare una bambina.

Lo rivela il Daily Mail pubblicando la presunta dichiarazione di Kate Middleton alla misteriosa amica:

“Penso che sarà femmina perchè non faccio altro che mangiare cioccolato in qualsiasi forma”

Lo scopriremo con certezza verso metà/fine aprile, data prevista per la nascita del secondo Royal Baby. L’ultima uscita in pubblico della coppia però, lascia presagire che potrebbe davvero essere una femmina. Durante la vista dei duchi al centro benefico nel sud di Londra, Charitable Trust Stephen Lawrence, Kate Middleton ha, infatti, indossato un elegante cappottino rosa baby: che sia un segnale?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Roberta Picco

X