“Ho fatto io il primo passo con Francesco”: la confessione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez smentisce ogni lite con il fidanzato Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Il colpo di fulmine tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte  avvenne in una vacanza a Formentera, quando entrambi avevano da poco messo fine alle loro precedenti storie d’amore.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è la più sexy dell’Isola dei Famosi

Francesco Monte, infatti, era da poco single dopo la storia con Teresanna, iniziata  a Uomini e Donne, la sorella di Belen, invece, Cecilia Rodriguez aveva dopo chiuso con il suo ultimo ragazzo. Cecilia ha confessato ai microfoni di Mediaset che era stata lei a fare la prima mossa con Francesco, andando contro le tradizioni.

“Ero in vacanza a Formentera insieme a una mia amica (Adelaide De Martino) quando Adelaide mi ha avviato che sull’isola c’era anche Francesco. Non lo conoscevo, non avevo visto il suo percorso a Uomini e Donne ma lei era decisa a incontrarlo. All’epoca, uscivo da una storia d’amore e di uomini non volevo nemmeno saperne. Siamo andate insieme in un bar ma non pensavo che, tra tutti i posti possibili, Francesco sarebbe venuto proprio lì. All’improvviso, l’abbiamo visto entrare dalla porta e non ho capito più nulla. Era bellissimo ma non volevo dare troppo nell’occhio, anche per riguardo alla mia amica. Siamo finiti allo stesso tavolo perché eravamo gli unici italiani all’interno del locale e, dopo aver bevuto insieme, ci ha invitate in discoteca. Abbiamo accettato ma io facevo finta di non essere interessata, volevo fare la figa. Quando siamo andati a ballare, mi sono scatenata e, nonostante tutto, lui non ci ha provato. A un certo punto, la mia amica mi ha informato che Francesco sarebbe ripartito l’indomani e a quel punto, perché temevo di perdere l’occasione, mi sono avvicinata e l’ho baciato. Era la prima volta che facevo una cosa del genere in vita mia. Di solito, sono una che fa aspettare il ragazzo che le piace.”

El sabor del encuentro ……. @francescomontereal •TEAMO•

Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data: