Laura Chiatti è felice con Marco Bocci ed Enea

Sono un famiglia molto riservata, ma Laura Chiatti esprime la sua felicità di neo mamma

Il 22 Gennaio è nato Enea Bocci, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci. I due sono sempre stati molto riservati e da quando è nato il piccolo di casa, la loro vita mondana è diminuite e le uscite sono poche e in tre.

Leggi anche:Laura Chiatti pubblica la tenera foto del piccolo Enea Bocci

Laura Chiatti, neomamma di Enea si dice però molto felice della sua vita, anzi, la donna “più felice del mondo”. Come darle torto? Ha una famiglia che la ama e sta vivendo l’esperienza di maternità che tanto aveva sognato.

Grazie infinite a @cosatto

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Sono rare le foto della famigliola in giro per la città, di più quelle tra le mura di casa a godersi e coccolarsi il piccolo Enea. In una foto Laura Chiatti aveva anche scritto che non poteva desiderare nulla di più dalla vita, infatti i due attori e il loro Enea sembrano felici e spensierati nella loro vita quotidiana che li vede impegnati 24 ore su 24 a seguire il bambino.

Laura Chiatti aveva già dichiarato di voler dedicare tutto il tempo possibile per la crescita del suo bambino e aveva ammesso che avrebbe ripreso il lavoro solo nel momento che avrebbe ritenuto più opportuno. Intanto l’attrice si diverte a sferruzzare abitini per il nuovo arrivato.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-03-2015

Roberta Picco

X